Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione sospensioni Mupo a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione sospensioni Mupo a Torino

Devo far revisionare le sospensioni Mupo della mia zx6r solo pista.

Il sito della Mupo è "In costruzione" da qualche giorno.
    Il Mupo Point di Vinovo (Time of Race) si è trasferito a Torino ma non ho trovato nessuna indicazione del nuovo indirizzo.

Il più vicino che ho trovato è ad Alessandria ma è un po' scomodo.

I problemi che ho sono:
    la forcella Dx in compressioni non fa più i click (come la SX) mentre l'estensione fa appena 4 click (un giro solo rispetto ai quasi 3 giri della SX) , insomma mi sembra che la forcella DX sia stata montata male.

Il mono (mupo evo) invece ha le regolazioni della compressione in alcuni punti talmente dure che devo utilizzare la pinza per muovere i registri (sia alte che basse velocit&#224 anche se mi sembra lavori bene.

Insomma devo far revisionare il mono e controllare le forcelle ma non so da chi andare qui vicino a Torino.

Consigli?

lamps
    Last edited by Gianis69; 17-05-10, 08:30.

• Font Size
    Originally posted by Gianis69 View Post
    Devo far revisionare le sospensioni Mupo della mia zx6r solo pista.

Il sito della Mupo ? "In costruzione" da qualche giorno.
    Il Mupo Point di Vinovo (Time of Race) si ? trasferito a Torino ma non ho trovato nessuna indicazione del nuovo indirizzo.

Il pi? vicino che ho trovato ? ad Alessandria ma ? un po' scomodo.

I problemi che ho sono:
    la forcella Dx in compressioni non fa pi? i click (come la SX) mentre l'estensione fa appena 4 click (un giro solo rispetto ai quasi 3 giri della SX) , insomma mi sembra che la forcella DX sia stata montata male.

Il mono (mupo evo) invece ha le regolazioni della compressione in alcuni punti talmente dure che devo utilizzare la pinza per muovere i registri (sia alte che basse velocit?) anche se mi sembra lavori bene.

Insomma devo far revisionare il mono e controllare le forcelle ma non so da chi andare qui vicino a Torino.

Consigli?

lamps
    Puoi andare da 101 a Trofarello!

CENTOUNO di Marco Gariglio via Torino 264 Trofarello (TO) 10028
    Contatti: 0116490639 officina

Comment

• Font Size
      E pensare che io abito a Trofarello (da qualche anno).

Grazie mille, li contatto.

lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianis69 View Post
        E pensare che io abito a Trofarello (da qualche anno).

Grazie mille, li contatto.

lamps
        Allora ce li hai proprio vicini vicini... pensa a me che devo andarci da Chieri! Eheheheh

Prego!
        Last edited by AlessandroCBR; 17-05-10, 10:41.

Comment

• Font Size
          Io dopo aver parlato con Paolo (uno dei titolari) ho spedito da loro l'evo, con 120€ comprese spese di spedizione in contrassegno mi hanno rimesso a nuovo il mono.

Da t2 Motor a Milano mi aveva chiesto 300€...
          Bha' e va bene smontarlo (2 bulloni..)
          Last edited by Chry113; 17-05-10, 11:03.

Comment

• Font Size
            Ciao,
            puoi rivolgerti a Collegno a PCR (Piero Chiesa Sospensioni)rimane su Corso Francia 221 mi sembra ...comunque lo vedi ...? una persona disponibilissima che quest'anno segue dei ragazzi che corrono in qualche trofeo.
            E ufficiale Andreani e Bitubo ... ma revisiona qualsiasi cosa, ? onesto e preparatissimo...un po logorroico ma ci fai subito l'abitudine...poi se avessi bisogno di lui ogni tanto organizza giornate a Lomabardore per vedere di iniziare a sistemare un po le moto che fa hai suoi ragazzi...dopo diverse inculate mi sono rivolto a lui per la mia R1...sospensionisti improvvisati ce ne sono un po dappertutto!!!

simonecapozzi@yahoo.it

cosi se ti interessa ti giro il numero e gli fai il mio nome per vedere se quello che gli ho lasciato quest'inverno serve a qualcosa

Spero di esserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
              ma tanto che ti smonti le forche e il mono spediscile alla mupo e stai tranquillo

Comment

• Font Size
                Chiama al 0516704924 chiedi di Gianluca o di Paolo.

Comment

• Font Size
                  hanno cambiato sede e telefono , ma nel sito anche se in ristrutturazione c'è tutto. io l'ho mandato da loro una settimana fa e in 5 gg ma lo ha rimandato

Comment

• Font Size
                    Io sono giù questo Giovedì....per cambiare le molle alle cartucce...

Comment

• Font Size
                      e aggiungo anche che dopo che gli ho spiegato che problemi avevo con il mono, me lo hanno ridato e oggi collaudo al mugello : non ho toccato nulla rispetto a come me lo hanno regolato loro su mie indicazioni ! spettacolare

Comment

X
                      Working...
                      X