Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizionare gps su piastra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posizionare gps su piastra...

Una info..:

devo sistemare il cellulare col racechrono sulla piastra della mia rsv...
    praticamente ho ideato un marsupio da fissare con fascette nei fori delle piastre.. ovviamente non lo guardo mentre giro ma appena rientrato ai box posso controllare..:

secondo voi questo marsupietto delle dimensioni di un 66330 nokia (12x8x4 cm) puo' dare fastidio mentre guido? forse son solo pippe ma .....
    il peso e' sui 300 gr !
    ciauz

• Font Size
    Originally posted by carver View Post
    Una info..:

son solo pippe

ciauz
    non trovo parole migliori

Comment

• Font Size
      di sicuro non d? fastidio,ma non vedo perch? nondovresti guardarlo durante la guida. fagli una tasca trasparente, se puoi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by carver View Post
        Una info..:

devo sistemare il cellulare col racechrono sulla piastra della mia rsv...
        praticamente ho ideato un marsupio da fissare con fascette nei fori delle piastre.. ovviamente non lo guardo mentre giro ma appena rientrato ai box posso controllare..:

secondo voi questo marsupietto delle dimensioni di un 66330 nokia (12x8x4 cm) puo' dare fastidio mentre guido? forse son solo pippe ma .....
        il peso e' sui 300 gr !
        ciauz
        Velcro 3M sulla piastra e cellulare, per l'antenna (se usi quella bluetooth) identico fissaggio ma sul codone. Cos? facendo riesci ad avere la massima ricezione del segnale GPS ed una discreta leggibilit? dei tempi.

Al limite, anche se non si riuscissi a leggere perfettamente il tempo visualizzato, in base al colore con cui si illumina il display, si capisce comunque se stai migliorando o meno.

Se non vuoi rovinare la cover del cellulare incollando direttamente il velcro, puoi sempre applicarlo su una di quelle custodie pvc trasparente da pochi euro.

Comment

X
        Working...
        X