Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbs dc/ brembo rc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbs dc/ brembo rc

devo quasi cambiare la pastiglie della mia r6 con pinze originali e dischi braking, fin'ora ho usato pastiglie braking, ora sarei indeciso tra del dual carbon e le rc, secondo voi quali sono migliori?

• Font Size
    dove cappi cappi bene basta aspettare un attimo a frenare forte

Comment

• Font Size
      io con le dual carbon mi trovo bene, me mi icuriosiscono le did z coo

Comment

• Font Size
        le did fanno paura...come cambiare pompa..
        mi hanno regalato delle braking cm55 come vanno?

Comment

• Font Size
          prendi le p1 braking poi dimmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            prendi le p1 braking poi dimmi
            sono curioso di queste p1 della braking
            le hai provate? come vanno rispetto alle did
            metterei le p1 pero ho appena messo le did exc nuove ..e quindi finche le finisco ci vorra un po di tempo penso

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              devo quasi cambiare la pastiglie della mia r6 con pinze originali e dischi braking, fin'ora ho usato pastiglie braking, ora sarei indeciso tra del dual carbon e le rc, secondo voi quali sono migliori?

tra le brembo e le sbs io preferisco adoperare le brembo rc, e anche le sbs sono di tutto rispetto ci mancherebbe altro.
              un suggerimento dato come amico: vai di did zcoo e non te ne penti

Comment

• Font Size
                carbone lorraine c44 racing solo pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  le did fanno paura...come cambiare pompa..
                  mi hanno regalato delle braking cm55 come vanno?
                  Mah... mi stupisco di questo strano fenomeno per cui tutti dite che le migliori sono le ZCOO e alcuni se ne escono addirittura con queste frasi impossibili!

Io le ho provate le ZCOO e frenano benissimo e da subito... peccato che le Nissin sinterizzate facciano le stesse identiche cose con le stesse prestazioni e costino 65? invece di 120?.
                  Addirittura ora monto delle Armstrong sinterizzate pista che frenano come le ZCOO, forse addirittura un pelo meglio come potenza frenante assoluta, e le pago 50?!

Comment

• Font Size
                    Le zcoo le ho provate su di una r1 con dischi originali ed erano una bomba,le ho provate su dischi originali suzuki ed erano pietose,le ho provate su dischi dicacciati erano troppo agressive nella parte iniziale della frenata.Adesso ho preso le sbs in quanto mi sono state indicate come una pasticca con una modulabilita' eccellente,cosa che devo ancora scoprire.

Comment

X
                    Working...
                    X