devo quasi cambiare la pastiglie della mia r6 con pinze originali e dischi braking, fin'ora ho usato pastiglie braking, ora sarei indeciso tra del dual carbon e le rc, secondo voi quali sono migliori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbs dc/ brembo rc
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Comment
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postdevo quasi cambiare la pastiglie della mia r6 con pinze originali e dischi braking, fin'ora ho usato pastiglie braking, ora sarei indeciso tra del dual carbon e le rc, secondo voi quali sono migliori?
tra le brembo e le sbs io preferisco adoperare le brembo rc, e anche le sbs sono di tutto rispetto ci mancherebbe altro.
un suggerimento dato come amico: vai di did zcoo e non te ne penti
Comment
-
Originally posted by glad View Postle did fanno paura...come cambiare pompa..
mi hanno regalato delle braking cm55 come vanno?
Io le ho provate le ZCOO e frenano benissimo e da subito... peccato che le Nissin sinterizzate facciano le stesse identiche cose con le stesse prestazioni e costino 65? invece di 120?.
Addirittura ora monto delle Armstrong sinterizzate pista che frenano come le ZCOO, forse addirittura un pelo meglio come potenza frenante assoluta, e le pago 50?!
Comment
-
Le zcoo le ho provate su di una r1 con dischi originali ed erano una bomba,le ho provate su dischi originali suzuki ed erano pietose,le ho provate su dischi dicacciati erano troppo agressive nella parte iniziale della frenata.Adesso ho preso le sbs in quanto mi sono state indicate come una pasticca con una modulabilita' eccellente,cosa che devo ancora scoprire.
Comment
X
Comment