Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque in pratica...questi...che sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunque in pratica...questi...che sono?

Mi interessava soprattutto il secondo...pu? aver senso?
    E ...come funzionano?

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Il primo ? un piattello molle frizione, il secondo non ricordo come si chiama, ma ? la ruota che blocca la rotazione del desmodromico del cambio: a leggere sul sito, il primo dovrebbe indurre un qualche slittamento o innestare la frizione in maniera pi? dolce, il secondo dovrebbe avere un profilo che ne agevola la cambiata.
    In pratica: ma dove cacchio le trovi?!? Sei senza speranza... Fossi in te, mi butterei su "Miss 5 uscite"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Il primo ? un piattello molle frizione, il secondo non ricordo come si chiama, ma ? la ruota che blocca la rotazione del desmodromico del cambio: a leggere sul sito, il primo dovrebbe indurre un qualche slittamento o innestare la frizione in maniera pi? dolce, il secondo dovrebbe avere un profilo che ne agevola la cambiata.
      In pratica: ma dove cacchio le trovi?!? Sei senza speranza... Fossi in te, mi butterei su "Miss 5 uscite"
      Ma no, scusa , mi pare che il primo ELIMINI lo slittamento , per fare le partenze nelle gare di Drag racing...

Comment

• Font Size
        Ma no, scusa , mi pare che il primo ELIMINI lo slittamento , per fare le partenze nelle gare di Drag racing...
        hai ragione tu, elimina lo slittamento. per? devo quotare torakiki....piantala di bombardare la moto e corri a bombare miss 5 uscite,SUBITO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          hai ragione tu, elimina lo slittamento. per? devo quotare torakiki....piantala di bombardare la moto e corri a bombare miss 5 uscite,SUBITO!
          Uffaaaaaaaaaaaaaavete ragione, ecco perch? vi odio...in modo Catulliano s'intende.

Miss 5 uscite ? appena diventata 6 uscite.
          Boh, sar? leso io , ma io tutto 'sto trasporto da parte sua non lo vedo...
          Ieri abbiamo mangiato cheviche peruviano e siamo andati a vedere un bel film divertente...Davanti a casa sua, le ho fatto provare il casco che vorrei che indossasse per un giro in moto(pensate, Gabel che vuole una zavorrina dopo che aveva detto<<Psykoalien ? l'ultima donna che si sieder? qui>>)...uno Shoei Xr1000 quasi nuovo, mica un jet di plastica rimediato in soffitta...
          Lo prova, me lo restituisce, mi carezza il braccio (tre volte stavolta) e...Boh, stavolta le ho messo la mano sul viso per accompagnarla verso di me...e...
          sempre 'sti caxxo di tre bacini... Ok, io non ero particolarmente deciso ma...boh, secondo me non bacia nessuno da un fantastilione di anni.E quindi ci sar? la magagna sotto...o semplicemente non gliene frega nulla di baciarmi...cosa che tra l'altro pu? anche starmi bene, per carit?.

Tanto porta tacchi bassi e ci cammina pure male...
          Disse la volpe all'uva...

Comment

• Font Size
            (..........dopo che aveva detto<<Psykoalien &#232; l'ultima donna che si sieder&#224; qui>>)
            Mi preoccuperebbe di pi&#249; se lo avessi affermato riferito alla tua faccia invece che alla tua sella.
            Last edited by maxegb; 14-05-10, 18:21.

Comment

X
            Working...
            X