Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene originali effetto carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene originali effetto carbonio

Doppio Lamps a tutti vorrei provare a verniciare le carene originali del mio 1000 k5 con effetto carbonio. Ho letto e riletto mille forum, visti una marea di siti e lette tante opinioni; alcuni consigliano l'utilizzo di fogli adesivi come 3M D?-Noc o Apa, altri verniciare con due mani di colore diverso...mi chiedo se qualcuno ha gi? provato a farlo..
    Ho gi? preparato le carene carteggiate e stuccate ed ho dato una mano di stucco a spruzzo adesso dovrei passare alla verniciatura e penso di fare cos?:
    una mano di nero semi lucido, applicare una retina che riproduca la trama del carbonio ed infine una mano di gun metal (grigio canna di fucile), terminare con una mano di trasparente fum?.....Voi che mi dite?

• Font Size
    ho visto che c'è un prodotto su ebay che serve apposta...applichi una vernice, appoggi una specie di adesivo e sopra ci dai il reagente...effetto carbonio garantito e, inoltre, in base alla vernice di fondo, puoi avere carbonio su base di tutti i colori...(ad esempio su base gialla da effetto kevlar...)

Comment

• Font Size
      Si l'ho visto ma per fare tutte le carene costerebbe una cifra!!

Comment

• Font Size
        cmq, ieri sera mi sono dedicato alla mia prima esperienza di "wrapping"...
        Sbalorditivo!!! Secondo me ci si può rivestire una carena intera con ottimi risultati, poca spesa e poco tempo!!!!!!

Questo il risultato della mia PRIMA esperienza di ieri sera...ho lavorato sulla moto fino all'una di notte ma alla fine sono soddisfatto

La foto è col cell e no nrende giustizia...ma zero bolle, zero accavallamenti...facile e al tatto sembra davvero carbonio!!!

Last edited by alem74; 14-05-10, 09:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          ho visto che c'? un prodotto su ebay che serve apposta...applichi una vernice, appoggi una specie di adesivo e sopra ci dai il reagente...effetto carbonio garantito e, inoltre, in base alla vernice di fondo, puoi avere carbonio su base di tutti i colori...(ad esempio su base gialla da effetto kevlar...)
          Fr?.. ti correggo... quel prodotto che dici ? questo del video e si usa banalmente l'acqua come reagente..
          Nel seguente video mostro come è possibile realizzare pezzi in simil carbonio in neanche 5 minuti!www.youtuneit.org

Comment

• Font Size
            e tu cosa ci fai a casa?!?!? Frè...il foglio di carbonio adesivo che ho preso è galattico!!! Volendo ci puoi riprendere le carene del Timmy dove si sono rovinate e ci riesci senza neppure una bollicina!!! Ah, ti ho preso le viti nuove per le leve...le hanno sostituite con quelle in inox...

Comment

• Font Size
              Non riesco a veder nulla, neanche nel video non noto differenze....

Comment

• Font Size
                Ever, il triangolino sul serbatoio e i fianchetti di plastica che vanno dal serbatoio alla sella...

Comment

• Font Size
                  alem di che marca e il foglio di carbonio che hai preso??
                  io avevo fatto il codone del mio cbr......
                  Last edited by SPINORR; 14-05-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                    ma come minkia fate a stendere quei fogli adesivi cos? perfettamente?
                    un mio amico ha provato su un sottocoda quasi dritto,
                    ? venuto na porcheria! pieno di pieghe e bolle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ma come minkia fate a stendere quei fogli adesivi cos? perfettamente?
                      un mio amico ha provato su un sottocoda quasi dritto,
                      ? venuto na porcheria! pieno di pieghe e bolle
                      ci vuole classe...
                      a parte gli scherzi ci vuole una buona manualita e pazienza...ma sopratutto la carta buona.. calcola che il codone della mia che tra l'altro adesso non uso piu.. e molto difficile da fare...
                      il mio l'ha fatto la mia donna...
                      ora ti metto una foto della carta appena stesa sul codone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        ci vuole classe...
                        a parte gli scherzi ci vuole una buona manualita e pazienza...ma sopratutto la carta buona.. calcola che il codone della mia che tra l'altro adesso non uso piu.. e molto difficile da fare...
                        il mio l'ha fatto la mia donna...
                        ora ti metto una foto della carta appena stesa sul codone...

Molto bello!
                        Quanto costa?
                        Hai un link per acquistarlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Molto bello!
                          Quanto costa?
                          Hai un link per acquistarlo?
                          la carta e dell'APA..ce anche il sito...http://www.apaspa.com/
                          si trova da chi fa adesivi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            e tu cosa ci fai a casa?!?!? Fr?...il foglio di carbonio adesivo che ho preso ? galattico!!! Volendo ci puoi riprendere le carene del Timmy dove si sono rovinate e ci riesci senza neppure una bollicina!!! Ah, ti ho preso le viti nuove per le leve...le hanno sostituite con quelle in inox...
                            Chiss? che non lo sperimento sull'M1000

Comment

• Font Size
                              Io l'ho presa su QUI ma l'ho pagato più caro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X