Doppio Lamps a tutti vorrei provare a verniciare le carene originali del mio 1000 k5 con effetto carbonio. Ho letto e riletto mille forum, visti una marea di siti e lette tante opinioni; alcuni consigliano l'utilizzo di fogli adesivi come 3M D?-Noc o Apa, altri verniciare con due mani di colore diverso...mi chiedo se qualcuno ha gi? provato a farlo..
Ho gi? preparato le carene carteggiate e stuccate ed ho dato una mano di stucco a spruzzo adesso dovrei passare alla verniciatura e penso di fare cos?:
una mano di nero semi lucido, applicare una retina che riproduca la trama del carbonio ed infine una mano di gun metal (grigio canna di fucile), terminare con una mano di trasparente fum?.....Voi che mi dite?
Ho gi? preparato le carene carteggiate e stuccate ed ho dato una mano di stucco a spruzzo adesso dovrei passare alla verniciatura e penso di fare cos?:
una mano di nero semi lucido, applicare una retina che riproduca la trama del carbonio ed infine una mano di gun metal (grigio canna di fucile), terminare con una mano di trasparente fum?.....Voi che mi dite?
Comment