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Power Commander V e modulo Auto-tune

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    #1

    Power Commander V e modulo Auto-tune

    Rag? sto montando la PCV con il modulo per l'automappatura. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

    Lo avete gi? montato? Con che risultati?

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    #2
    cadi a fagiolo
    c'è propio in questa sezione una discussione tra power v e rapid bike

    sarebbe bello fare una comparativa

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      #3
      Metti il link...

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        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rag? sto montando la PCV con il modulo per l'automappatura. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

        Lo avete gi? montato? Con che risultati?
        ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?

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          #5
          Originally posted by JackdeQuadri View Post
          ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?
          Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.

          Magari metto una foto

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            #6
            Guido ma sei sempre a trafficare!!!

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              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Guido ma sei sempre a trafficare!!!
              Come czz fai a campare se non c'hai un p? di traffici da fare sulla moto?

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                #8
                Ma se io sono sempre dentro il box!!! Ho messo il nuovo TC...facile ma come sai devi smontare mezza moto, per non parlare del tempo che ci ho messo a decidere come fare il pannellino di controllo (e delle spine di carbonio che mi sono infilato nelle mani ), poi ho messo il cambio elettronico, cambiato le pastiglie, riparato due attacchi rotti di un fanale di uno scooter, girato in motocross e sì, ho anche lavorato

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                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.

                  Magari metto una foto
                  credo che mi muover? cos?, smonto i collettori originali e vedo bene dove stanno le lambda, poi vedo dove mettere la flangia senza che tocchi o stia in mezzo ai maroni

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