Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rag? sto montando la PCV con il modulo per l'automappatura. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Lo avete gi? montato? Con che risultati?
ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?
ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?
Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.
Ma se io sono sempre dentro il box!!! Ho messo il nuovo TC...facile ma come sai devi smontare mezza moto, per non parlare del tempo che ci ho messo a decidere come fare il pannellino di controllo (e delle spine di carbonio che mi sono infilato nelle mani ), poi ho messo il cambio elettronico, cambiato le pastiglie, riparato due attacchi rotti di un fanale di uno scooter, girato in motocross e sì, ho anche lavorato
Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.
Magari metto una foto
credo che mi muover? cos?, smonto i collettori originali e vedo bene dove stanno le lambda, poi vedo dove mettere la flangia senza che tocchi o stia in mezzo ai maroni
Comment