Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander V e modulo Auto-tune

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander V e modulo Auto-tune

Rag? sto montando la PCV con il modulo per l'automappatura. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Lo avete gi? montato? Con che risultati?

• Font Size
    cadi a fagiolo
    c'è propio in questa sezione una discussione tra power v e rapid bike

sarebbe bello fare una comparativa

Comment

• Font Size
      Metti il link...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rag? sto montando la PCV con il modulo per l'automappatura. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Lo avete gi? montato? Con che risultati?
        ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JackdeQuadri View Post
          ottimo ultrone, dovrei farlo pure io sulla mia. dato che ho un completo akra (anche tu avrai un completo suppongo) quello che mi sta a pensiero ? la flangia... sul manuale c'? specificatamente scritto che la sonda va messa in un certo modo (tra le ore 9:00 e le ore 15:00 con un ancolo minimo di 10?) e dove abbiamo la confluenza di tutti i cilindri. le flange sul mio scarico ci sarebbero ma sono all'inizio dei collettori... dovrei fare un buco e saldare la flangia verso la met? dei collettori completi. tu come ti stai muovendo a proposito?
          Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.

Magari metto una foto

Comment

• Font Size
            Guido ma sei sempre a trafficare!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Guido ma sei sempre a trafficare!!!
              Come czz fai a campare se non c'hai un p? di traffici da fare sulla moto?

Comment

• Font Size
                Ma se io sono sempre dentro il box!!! Ho messo il nuovo TC...facile ma come sai devi smontare mezza moto, per non parlare del tempo che ci ho messo a decidere come fare il pannellino di controllo (e delle spine di carbonio che mi sono infilato nelle mani ), poi ho messo il cambio elettronico, cambiato le pastiglie, riparato due attacchi rotti di un fanale di uno scooter, girato in motocross e sì, ho anche lavorato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Il raccordo Leovince (quello che sostituisce la Y catalizzante) ha gi? il foro con il dado filettato per la Lambda gi? saldato.

Magari metto una foto
                  credo che mi muover? cos?, smonto i collettori originali e vedo bene dove stanno le lambda, poi vedo dove mettere la flangia senza che tocchi o stia in mezzo ai maroni

Comment

X
                  Working...
                  X