Ho preso dei paracarter in carbonio che si montano con silicone ad alte temperature, vanno su r1 07. Siccome vorrei far vedere le viti di fissaggio dei carter devo forare i paracarter e per fare un lavoro certosino ho la necessit? di smontare i carter originali. Siccome non sono pratico di motore, posto le foto dei carter in questione e vi chiedo se ? possibile smontarli senza che succeda qualcosa, tipo perdita di olio o qualcos'altro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostNon vorrei dire una caxxata...Ma dal carter destro uscir? olio sicuramente perch? c'? la frzione...dal sinistro no perch? il rotore....
Se ho sbagliato nnon castigatemi....
per non perdere molto olio dalla parte dx devi tenere la moto molto inclinata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sbagliato; se guardate la finestrella di ispezione è pià bassa della frizione di un bel 10 cm.
Uscirà comunue quel pochino che è nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSbagliato; se guardate la finestrella di ispezione ? pi? bassa della frizione di un bel 10 cm.
Uscir? comunue quel pochino che ? nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.
Sicuro??? La finestra d'ispezione dev'essere necessariamente in una zona verticale....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Quindi che faccio smonto senza piet? ?
Se guardate bene i carter sx c'? un secondo carterino, per capire si trova nello stesso punto della staffa dove va avvitata la carena sx inferiore, ci sono problemi li ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostEh devi buttere il cuore oltre l'ostacolo.... smonta smonta... coraggio
Comment
-
Per il destro, ti levi quella protezione in carbonio piccola che hai di già sull'attuatore della frizione esterno, fori la protezione grossa e riusi le solite viti e ti levi il problema di smontare il carter
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment