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Consiglio

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    #1

    Consiglio

    Ho preso dei paracarter in carbonio che si montano con silicone ad alte temperature, vanno su r1 07. Siccome vorrei far vedere le viti di fissaggio dei carter devo forare i paracarter e per fare un lavoro certosino ho la necessit? di smontare i carter originali. Siccome non sono pratico di motore, posto le foto dei carter in questione e vi chiedo se ? possibile smontarli senza che succeda qualcosa, tipo perdita di olio o qualcos'altro.

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    #2
    Non vorrei dire una caxxata...Ma dal carter destro uscir? olio sicuramente perch? c'? la frzione...dal sinistro no perch? il rotore....
    Se ho sbagliato nnon castigatemi....

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      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      Non vorrei dire una caxxata...Ma dal carter destro uscir? olio sicuramente perch? c'? la frzione...dal sinistro no perch? il rotore....
      Se ho sbagliato nnon castigatemi....
      assolutamente vero

      per non perdere molto olio dalla parte dx devi tenere la moto molto inclinata

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        assolutamente vero

        per non perdere molto olio dalla parte dx devi tenere la moto molto inclinata

        Grazie mio Maestro...

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          #5
          Sbagliato; se guardate la finestrella di ispezione è pià bassa della frizione di un bel 10 cm.

          Uscirà comunue quel pochino che è nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.

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            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Sbagliato; se guardate la finestrella di ispezione ? pi? bassa della frizione di un bel 10 cm.

            Uscir? comunue quel pochino che ? nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.

            Sicuro??? La finestra d'ispezione dev'essere necessariamente in una zona verticale....

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              #7
              10caratteri

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                #8
                Quindi che faccio smonto senza piet? ?
                Se guardate bene i carter sx c'? un secondo carterino, per capire si trova nello stesso punto della staffa dove va avvitata la carena sx inferiore, ci sono problemi li ?

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                  #9
                  10caratteri
                  Last edited by Time_Bandit; 11-05-10, 19:25.

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                    #10
                    ok, tutto chiaro.....ho capito che vista la mia ignoranza in tema ? meglio lasciare tutto montato e cercare di fare i buchi andando a fortuna

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                      #11
                      10caratteri

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                        #12
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Eh devi buttere il cuore oltre l'ostacolo.... smonta smonta... coraggio
                        Si, si come, no se pensi che tutto i carter (4) li ho pagati 80 euri nuovi dall'inghilterra e mi hanno regalato anche il silicone....preferisco non montarli invece che correre dei rischi....anzi, diciamo certezze!

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                          #13
                          Per il destro, ti levi quella protezione in carbonio piccola che hai di già sull'attuatore della frizione esterno, fori la protezione grossa e riusi le solite viti e ti levi il problema di smontare il carter

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                            #14
                            magari occhio a non rovinare le guarnizioni dei carter.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              magari occhio a non rovinare le guarnizioni dei carter.
                              Infatti, non smonto nulla, con pazienza mi faccio le sagome con il cartoncino e le riporto sul carbonio cosi' da fare bene i buchi

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