Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio

Ho preso dei paracarter in carbonio che si montano con silicone ad alte temperature, vanno su r1 07. Siccome vorrei far vedere le viti di fissaggio dei carter devo forare i paracarter e per fare un lavoro certosino ho la necessit? di smontare i carter originali. Siccome non sono pratico di motore, posto le foto dei carter in questione e vi chiedo se ? possibile smontarli senza che succeda qualcosa, tipo perdita di olio o qualcos'altro.

• Font Size
    Non vorrei dire una caxxata...Ma dal carter destro uscir? olio sicuramente perch? c'? la frzione...dal sinistro no perch? il rotore....
    Se ho sbagliato nnon castigatemi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Non vorrei dire una caxxata...Ma dal carter destro uscir? olio sicuramente perch? c'? la frzione...dal sinistro no perch? il rotore....
      Se ho sbagliato nnon castigatemi....
      assolutamente vero

per non perdere molto olio dalla parte dx devi tenere la moto molto inclinata

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        assolutamente vero

per non perdere molto olio dalla parte dx devi tenere la moto molto inclinata

Grazie mio Maestro...

Comment

• Font Size
          Sbagliato; se guardate la finestrella di ispezione è pià bassa della frizione di un bel 10 cm.

Uscirà comunue quel pochino che è nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Sbagliato; se guardate la finestrella di ispezione ? pi? bassa della frizione di un bel 10 cm.

Uscir? comunue quel pochino che ? nelle nervature del cater ma comunque nulla che renda necessario un rabbocco importante.

Sicuro??? La finestra d'ispezione dev'essere necessariamente in una zona verticale....

Comment

• Font Size
              10caratteri

Comment

• Font Size
                Quindi che faccio smonto senza piet? ?
                Se guardate bene i carter sx c'? un secondo carterino, per capire si trova nello stesso punto della staffa dove va avvitata la carena sx inferiore, ci sono problemi li ?

Comment

• Font Size
                  10caratteri
                  Last edited by Time_Bandit; 11-05-10, 19:25.

Comment

• Font Size
                    ok, tutto chiaro.....ho capito che vista la mia ignoranza in tema ? meglio lasciare tutto montato e cercare di fare i buchi andando a fortuna

Comment

• Font Size
                      10caratteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Eh devi buttere il cuore oltre l'ostacolo.... smonta smonta... coraggio
                        Si, si come, no se pensi che tutto i carter (4) li ho pagati 80 euri nuovi dall'inghilterra e mi hanno regalato anche il silicone....preferisco non montarli invece che correre dei rischi....anzi, diciamo certezze!

Comment

• Font Size
                          Per il destro, ti levi quella protezione in carbonio piccola che hai di già sull'attuatore della frizione esterno, fori la protezione grossa e riusi le solite viti e ti levi il problema di smontare il carter

Comment

• Font Size
                            magari occhio a non rovinare le guarnizioni dei carter.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              magari occhio a non rovinare le guarnizioni dei carter.
                              Infatti, non smonto nulla, con pazienza mi faccio le sagome con il cartoncino e le riporto sul carbonio cosi' da fare bene i buchi

Comment

X
                              Working...
                              X