Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa .... Radiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa .... Radiale.

Ciao,

Chi ha esperienza con braking?

Sono indeciso tra braking, IRC ed Accossato.
    Mi date un'opinione sulle 3 please?

Grazie e ciao!

• Font Size
    Tra quelle ho provato solo IRC, però, dopo aver avuto PT...pessima, Nissin 19x21 bellissima e completa di tutto ma poco "racing nell'aspetto", Brembo fusa, buona senza lode e IRC ricavata dal pieno, dovessi ricomprare prenderei o IRC o Nissin...

Comment

• Font Size
      Grazie Alem

Accossato Anyone?

Comment

• Font Size
        Tra le 3 prenderei IRC!

Comment

• Font Size
          IRC o Brembo...se servono

Comment

• Font Size
            prendi la nuova braking cam control ...na bomba!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Tra quelle ho provato solo IRC, per?, dopo aver avuto PT...pessima, Nissin 19x21 bellissima e completa di tutto ma poco "racing nell'aspetto", Brembo fusa, buona senza lode e IRC ricavata dal pieno, dovessi ricomprare prenderei o IRC o Nissin...
              ma la nissin 19x21 cambia molto rispetto alle nissin di serie?irc quale modello?

Comment

• Font Size
                Con la Nissin sembra di avere il servofreno... ma è veramente poco racing...IRC io ho 19x20 perchè con la 19x18 hai troppo poca sensibilità, specie in strada...

Comment

• Font Size
                  l'estetica per me ? indifferente,cercavo di eliminare la spugnosit? della mia(pistone diametro 16),e se si pu? risparmiare su marchi poco famosi ma efficaci tanto meglio

Comment

• Font Size
                    io sono alla mia prima radiale ..e ho preso una Accossato 19 x 18 con interasse fisso...esteticamente è come una brembo forgiata..fa il suo lavoro per ora e costa poco...la uso solo in pista..quindi nelle condizioni che la esaltano..per ora zero problemi! Presa sulla baia da Omnia racing!
                    Last edited by ilModena; 24-05-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                      Meglio dell'originale...tutte tranne la PT Come spesa io alla fine ho trovato il miglior rapporto qualità/prezzo con la IRC...

Comment

• Font Size
                        Qualcuno di voi ha usato la pompa Brembo RCS? Sarebbe quella che mediante rotazione dell'eccentrico varia l'interasse da 18 a 20mm e viceversa.

Comment

• Font Size
                          ma dove si compra la pompa nissin che dice alem?
                          non ne ho mai sentito parlare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Meglio dell'originale...tutte tranne la PT Come spesa io alla fine ho trovato il miglior rapporto qualit?/prezzo con la IRC...
                            ne stavo guardando qualcuna in vendita,le pt e irc che ho visto esternamente sembrano identiche,anche quelle tue?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Qualcuno di voi ha usato la pompa Brembo RCS? Sarebbe quella che mediante rotazione dell'eccentrico varia l'interasse da 18 a 20mm e viceversa.
                              io mi ci trovo benissimo sia in strada che pista...xr? con l'impianto interamente rifatto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X