Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo static sag lo regoli come sulle altre moto...io ho quel mono e l'unica cosa da fare pre-montaggio è il precarico di base...che cmq è scritto nelle tabelle che seguono i sospensionisti...
lo static sag lo regoli come sulle altre moto...io ho quel mono e l'unica cosa da fare pre-montaggio ? il precarico di base...che cmq ? scritto nelle tabelle che seguono i sospensionisti...
Ok,gia che ci 6 visto che hai anche la solita moto mi puoi dire i click della comp e dell estensione x confrontarli con i miei(ho preso la moto usata e il mono era gia su!)Grazie 1000!
Allora:
- Interasse 333 mm
- Precarico molla con manettino del precarico idraulico al minimo: 15 mm
- Compressione LOW: 10 da tutto chiuso
- Compressione HIGH: 10 da tutto chiuso
- Estensione: 14 da tutto chiuso
Comment