Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: quanto le usate in pista prima di levarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme: quanto le usate in pista prima di levarle?

ragazi... voi le gomme quanto le usate in pista?

fino alla scomparsa degli intagli sulle spalle? o le sostituite prima?

• Font Size
    Con le intagliate arrivavo ad avere quasi l'intaglio completamente cancellato, con le slik diciamo che quando il buchino è quasi al limite cambio il treno, a volte anche prima.

Comment

• Font Size
      sasi perch?... 12 luglio giro a valle e vado a gomme nuove...

oggi siamo stati su un pistino e vorremmo riandare fra un paio di settimane e vorrei cmq andare con queste gomme....dunlop d209...

insomma la gomma sulle spalle sta ancora benino...

Comment

• Font Size
        Con le GPRACER D209 se sono quelle puoi andar tranquillo, calcola che io le slik quando giravo piano a volte a rijeka, le ricambiavo a fine della seconda giornata e facendo abbastanza km.

Se ti dovessi dare un chilometraggio non saprei dirtelo in quanto non ci ho mai fatto caso, ma se le gomme sono nuove, di certo in due "pistini" non le finisci a menochè tu non le strappi perchè sei sfasato di quote

Comment

• Font Size
          Generalmente prima non arrivo mai agli intagli che scompaiono perchè prima si inziano a "scavare" su un lato (di solito il dx girando spesso a valle e magione). In genere guardo se hanno perso "forma" e se gli intagli iniziano a perdere "pezzi"

Comment

• Font Size
            non erano nuove.... le ho usate anche strada un p?

cmq c'? di buono con queste gomme che fino alla fine sono abbastanza costanti...

Comment

• Font Size
              quando inizi a sentire che scivola troppo....le cambi

Comment

• Font Size
                BOOOOM

Comment

• Font Size
                  Voi ragazzi le gomme non le girate mai? chiedo perchè ho amici che lo fanno montandole al contrario.io non l'ho mai fatto, pero' vedo che loro non hanno mai problemi....mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazi... voi le gomme quanto le usate in pista?

fino alla scomparsa degli intagli sulle spalle? o le sostituite prima?
                    A meno di problemi, finch? non diventano slick, poi le vendo ai team

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pursuit View Post
                      Voi ragazzi le gomme non le girate mai? chiedo perch? ho amici che lo fanno montandole al contrario.io non l'ho mai fatto, pero' vedo che loro non hanno mai problemi....mah...
                      io con gomme con cinta a 0? l'ho sempre fatto al posteriore e ora l'ho fatto all'anteriore e vado a girarci domenica......se nn piove!!!
                      come dice amax54.....quelli che corrono girerebbero anche la loro madre...per cui nn credo ci siano problemi!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        io con gomme con cinta a 0? l'ho sempre fatto al posteriore e ora l'ho fatto all'anteriore e vado a girarci domenica......se nn piove!!!
                        come dice amax54.....quelli che corrono girerebbero anche la loro madre...per cui nn credo ci siano problemi!!!!
                        aha ha ha ah ah aha haah

Comment

• Font Size
                          Io le KR di solito le tolgo per disperazione, nel senso che tengono sempre e sempre uguale ma dopo un anno non mi fido più e le regalo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io le KR di solito le tolgo per disperazione, nel senso che tengono sempre e sempre uguale ma dopo un anno non mi fido più e le regalo...

per curiosità: a quanto corrisponde il tuo "anno" su pista?
                            1 giornata, 10 giornate, 100 giornate?

Per rispondere alla domanda iniziale di wrc, io le cambio sempre prima di un weekend su pista.
                            Quindi, in totale, un weekend e pochi turni in una pistina piccola come allenamento.
                            Poi se le prende un amico che è capace a usarle fino a quando iniziano a scivolare
                            Last edited by Merlin071; 10-05-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                              io le cambio quando hanno un tot di giornate... ora ho su le pirelli supercorsa pro intagliate e conta che gli intagli ne ho ancora parecchio ma preferisco cmq cambiare perchè le loro giornate le hanno già

Comment

X
                              Working...
                              X