Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con le intagliate arrivavo ad avere quasi l'intaglio completamente cancellato, con le slik diciamo che quando il buchino è quasi al limite cambio il treno, a volte anche prima.
Con le GPRACER D209 se sono quelle puoi andar tranquillo, calcola che io le slik quando giravo piano a volte a rijeka, le ricambiavo a fine della seconda giornata e facendo abbastanza km.
Se ti dovessi dare un chilometraggio non saprei dirtelo in quanto non ci ho mai fatto caso, ma se le gomme sono nuove, di certo in due "pistini" non le finisci a menochè tu non le strappi perchè sei sfasato di quote
Generalmente prima non arrivo mai agli intagli che scompaiono perchè prima si inziano a "scavare" su un lato (di solito il dx girando spesso a valle e magione). In genere guardo se hanno perso "forma" e se gli intagli iniziano a perdere "pezzi"
Voi ragazzi le gomme non le girate mai? chiedo perchè ho amici che lo fanno montandole al contrario.io non l'ho mai fatto, pero' vedo che loro non hanno mai problemi....mah...
Voi ragazzi le gomme non le girate mai? chiedo perch? ho amici che lo fanno montandole al contrario.io non l'ho mai fatto, pero' vedo che loro non hanno mai problemi....mah...
io con gomme con cinta a 0? l'ho sempre fatto al posteriore e ora l'ho fatto all'anteriore e vado a girarci domenica......se nn piove!!!
come dice amax54.....quelli che corrono girerebbero anche la loro madre...per cui nn credo ci siano problemi!!!!
io con gomme con cinta a 0? l'ho sempre fatto al posteriore e ora l'ho fatto all'anteriore e vado a girarci domenica......se nn piove!!!
come dice amax54.....quelli che corrono girerebbero anche la loro madre...per cui nn credo ci siano problemi!!!!
Io le KR di solito le tolgo per disperazione, nel senso che tengono sempre e sempre uguale ma dopo un anno non mi fido più e le regalo...
per curiosità: a quanto corrisponde il tuo "anno" su pista?
1 giornata, 10 giornate, 100 giornate?
Per rispondere alla domanda iniziale di wrc, io le cambio sempre prima di un weekend su pista.
Quindi, in totale, un weekend e pochi turni in una pistina piccola come allenamento.
Poi se le prende un amico che è capace a usarle fino a quando iniziano a scivolare
io le cambio quando hanno un tot di giornate... ora ho su le pirelli supercorsa pro intagliate e conta che gli intagli ne ho ancora parecchio ma preferisco cmq cambiare perchè le loro giornate le hanno già
Comment