Ignorante e come sono ho montato uno scarico completo sul cbr 1000 rr 2009 ed ho rimosso il motorino della valvola dello scarico originale.
PROBLEMA accendo il quadro la moto si accende, verso i 2000 rpm si accende la spia del gialla del catalizzatore credo, che leggendo sul manuale della moto significa: MALFUNZIONAMENTO PGM-FI (MIL) e la moto subito si spegne. A motore spento e accendendo solo il quadro comandi, ho notato che la spia in questione fa 8 lampeggii e si spegne per 2 secondi e poi riparte 8 lampeggii e cos? via.
UNA RAPIDA SOLUZIONE?
PROBLEMA accendo il quadro la moto si accende, verso i 2000 rpm si accende la spia del gialla del catalizzatore credo, che leggendo sul manuale della moto significa: MALFUNZIONAMENTO PGM-FI (MIL) e la moto subito si spegne. A motore spento e accendendo solo il quadro comandi, ho notato che la spia in questione fa 8 lampeggii e si spegne per 2 secondi e poi riparte 8 lampeggii e cos? via.
UNA RAPIDA SOLUZIONE?
Comment