Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni Metzeler Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressioni Metzeler Slick

    C'? qualcuno che sa con certezza a che pressione devono essere gonfiate le Metzeler raceteck slick a caldo (con termocoperte) per uso pista?

  • Font Size
    #2
    le pressioni sulle gome race non si differenziano tanto tra slick o intagliate le slick tendono a scaldarsi un pelo dopo ma tengono temperature(e pressioni) un pelo + stabili in pista tendono a tenerle un decimo di punto + basse le slick,ma non ho mai capito il perchè....

    cmq....
    2.0-2.1 ant
    1.8-1.9 post

    a caldo di termocoperte,poi primo run e poi ricontrollo a seconda delle condizoni di dove si è e di come si gira è facile averle un pelo troppo alte al ricontrollo ........pressioni consigliate con caldo atroce o condizioni di poco gripp

    in condizioni meno esasperate anche qualche decimo di punto in + tranquillamente
    Last edited by bosco_RR; 09-05-10, 11:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di media la pressione è 2.1 ant 1.9 post.
      Io di solito metto 2.00 ant 1.8 post.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marshall View Post
        Di media la pressione ? 2.1 ant 1.9 post.
        Io di solito metto 2.00 ant 1.8 post.
        Quoto.
        Pirelli consiglia questi pressioni, ma fatte a caldo.
        Io le ho sempre fatte a freddo, mai problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultimamente ho montato Dunlop ma ho voglia di riprovare una gomma diversa anche perchè mi sono rotto il c@@@ di strappare delle gomme!! Poi magari strappo lo stesso....Cmq ero rimasto che con Pirelli Metzeler si gonfiava a 2.1 - 1.9 a freddo, evidentemente le mie informazioni erano errate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tassimax View Post
            Ultimamente ho montato Dunlop ma ho voglia di riprovare una gomma diversa anche perch? mi sono rotto il c@@@ di strappare delle gomme!! Poi magari strappo lo stesso....Cmq ero rimasto che con Pirelli Metzeler si gonfiava a 2.1 - 1.9 a freddo, evidentemente le mie informazioni erano errate...
            a misano,dove ? molto + caldo e + afoso del muggio quelle pressioni le fai a caldo di termo e dopo il primo run di verifica

            cmq c ? gente che ci gira tanquillo 2.1 e 1.9 +-0,1 a freddo,come ti diceva anche facsss,nel giusto contesto sopratutto con temperatura mite e asfalto gripposo

            Comment

            X
            Working...
            X