Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due piastre, tante moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    e non solo, anche le forche suzuki sono 50/54, quelle kawasaki sono 50/54, sia le 600 che le 1000.
    solo alcune naked hanno le forcelle di misure particolari tipo le z750, e le italiane che montano forcelle differenti
    Io cmq ci aggiungerei un po' di regolazioni, allora s? che m'interesserebbe portarmi dietro le piastre quando cambio moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ho capito il vantaggio di poter riposizionare il blocchetto di accensione...

non avevamo dubbi

per quanto riguarda le regolazioni, chiaramente si possono avere, queste sono per una fz6 quindi di sicuro non servirebbero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Io cmq ci aggiungerei un po' di regolazioni, allora s? che m'interesserebbe portarmi dietro le piastre quando cambio moto
        Fottuto buongustaio...
        Anch'io adoro le regolazioni...? una scusa in pi? per essere l'ultimo che arriva al passo...
        Con arroganza guardi gli altri e dici :<<purtroppo ho l'offset per l'autostrada>>

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fottuto buongustaio...
          Anch'io adoro le regolazioni...? una scusa in pi? per essere l'ultimo che arriva al passo...
          Con arroganza guardi gli altri e dici :<<purtroppo ho l'offset per l'autostrada>>
          Mi hai beccato...
          Se non lo dici a nessuno, ti presto le mie quando ti servono...

Comment

X
          Working...
          X