Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e non solo, anche le forche suzuki sono 50/54, quelle kawasaki sono 50/54, sia le 600 che le 1000.
solo alcune naked hanno le forcelle di misure particolari tipo le z750, e le italiane che montano forcelle differenti
Io cmq ci aggiungerei un po' di regolazioni, allora s? che m'interesserebbe portarmi dietro le piastre quando cambio moto
Io cmq ci aggiungerei un po' di regolazioni, allora s? che m'interesserebbe portarmi dietro le piastre quando cambio moto
Fottuto buongustaio...
Anch'io adoro le regolazioni...? una scusa in pi? per essere l'ultimo che arriva al passo...
Con arroganza guardi gli altri e dici :<<purtroppo ho l'offset per l'autostrada>>
Fottuto buongustaio...
Anch'io adoro le regolazioni...? una scusa in pi? per essere l'ultimo che arriva al passo...
Con arroganza guardi gli altri e dici :<<purtroppo ho l'offset per l'autostrada>>
Mi hai beccato...
Se non lo dici a nessuno, ti presto le mie quando ti servono...
Comment