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Info setup per monza R1

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    #1

    Info setup per monza R1

    Devo comprare il passo del 520..... quanti denti mi consigliate per monza? Corona? Pignone?
    Per migliorare la resa del mono originale come dovrei impostarlo? Per le forche?
    grazie

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    #2
    Dipende dalla gomma ma sapendo che fai 2,00 con la 99 ti direi (se usi 190/55) di mettere pignone -1 e basta; la 2004-2006 è abbastanza lunghetta di rapporti rispetto alla 99 ma di sicuro la userai tutta.

    Come riscontro io cambio 5°-6° poco prima della linea del traguardo sui 13.000 e non prendo il limitatore di sesta (ma ho un best di 2.04).

    Ora ho il gommone 200/55 con 15-44 ed è appena più corta che da originale.

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      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Dipende dalla gomma ma sapendo che fai 2,00 con la 99 ti direi (se usi 190/55) di mettere pignone -1 e basta; la 2004-2006 ? abbastanza lunghetta di rapporti rispetto alla 99 ma di sicuro la userai tutta.

      Come riscontro io cambio 5?-6? poco prima della linea del traguardo sui 13.000 e non prendo il limitatore di sesta (ma ho un best di 2.04).

      Ora ho il gommone 200/55 con 15-44 ed ? appena pi? corta che da originale.
      Io (che mi sa che faccio parecchio pi? di 2:00) con l'R1 '99 originale a Monza tiro praticamente tutta la sesta col 190/55, quindi eviterei di accorciare. Se devi fare espermenti, procurati una corona +1 e una -1, secondo me pi? di cos? non cambi

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        #4
        No ma ora ho una R1 04. Dovrei cambiare passo perche con l'originale non metto nemmeno la sesta!
        Montero' delle slick 190/55

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          #5
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          No ma ora ho una R1 04. Dovrei cambiare passo perche con l'originale non metto nemmeno la sesta!
          Montero' delle slick 190/55
          Semmai cambiare i rapporti, il passo (inteso come distanza dei perni) ? sempre quello.

          Metti pignone -1 almeno

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            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Semmai cambiare i rapporti, il passo (inteso come distanza dei perni) ? sempre quello.

            Metti pignone -1 almeno
            si giusto....***** dico oggi?...

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              #7
              Io ho usato il 15-44 anche con la gomma 190/55 e ci ho fatto il mio best a Monza....

              In firma hai 3 R1, cmq se usi la 04 è sempre meglio lavorare di pignone perchè la gomma è già di serie a filo forcellone. Ho cercato anche una corona 43 passo originale ma pare non esista (solo 520/525).

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                #8
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                No ma ora ho una R1 04. Dovrei cambiare passo perche con l'originale non metto nemmeno la sesta!
                Ma che, davero? Strano...

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                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Semmai cambiare i rapporti, il passo (inteso come distanza dei perni) è sempre quello.

                  Metti pignone -1 almeno
                  preso meno -1 di pignone che sarebbe piu 2,8 alla corona.

                  Sapete spiegarmi in poche parole come utilizzare al meglio le varie viti di regolazione delle forche e del mono?
                  Last edited by alexdelta46; 08-05-10, 18:44.

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                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Ma che, davero? Strano...
                    Eh si...arrivo a mettere la sesta ai 300 metri dalla staccata.

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                      #11
                      ho montato un 16 di pignone e 45 di corona

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                        #12
                        Originally posted by alexdelta46 View Post
                        ho montato un 16 di pignone e 45 di corona
                        Ma sono i rapporti originali? Io con la 2007, durante la prova del Valli, prendevo praticamente tutti i giri e la sesta la mettevo circa sulla linea della partenza: mi pare molto strano che sia così lunga.
                        D'accordo che hai la gomma "alta", ma mi pare troppo comunque
                        Last edited by Torakiky; 17-05-10, 09:09.

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