Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali kr tuned?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminali kr tuned?

    sulla baya alla ricerca di un terminale per la mia cbrrina mi so imbattuto in questi scarichi marca kr tuned che pare siano prodotti dalla arrow il terminale full carbon costa 270? un prezzo che mi sembra abbastanza conveniente


    secondo voi vale la pena acquistarlo? o come si dice da me "il risparmio non ? mai guadagno" e vado su qualcosa di pi? caro tipo mivv e leovince?

  • Font Size
    #2
    Omologato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Omologato?
      si sono omologati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, se omologato, a vederlo così pare bello (almeno a me).
        Diciamo che, se monti solo il teminale, uno vale l'altro, possono cambiare i materiali come la qualità del carbonio ecc.... ma la "resa" (se di resa si può parlare, più logico dire....sound) rimane invariata da un leovince ad un Mivv a questo ......
        Se dovessi invece montare uno scarico "completo", allora il discorso cambia e personalmente opterei per marchi più blasonati.
        Per il solo terminale, guarda che ti torni il prezzo e che ti piaccia, il resto è "fuffa"

        Comment


        • Font Size
          #5
          si infatti la penso come te, uno scarico completo è una spesa che al momento nn posso affrontare anche perchè comporterebbe spese accessorie come centralina e filtro, un domani acquisterò solo i collettori racing
          su youtube ho trovato un paio di video come sound
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

          nn so nn è che mi abbia proprio colpito il sound della 2005
          Last edited by Kurt86; 05-05-10, 09:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono prodotti da Arrow

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sapevo fossero idenci agli arrow... quindi stessa cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                se sono prodotti dalla arrow prendili pure sicuramente sono buoni allora, poi il prezzo ? ottimo e inoltre son belli a vedersi

                Comment

                X
                Working...
                X