Ho ottenuto uno sconto dal venditore su quantita'....20%...per cui se vi interessa mandatemi un PM...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT sensori IR gomme
Collapse
X
-
e' un post vecchio...stanno rifacendo la webpage ....comunque ci sono le foto del mio kit montato...volendo c'e' anche la possibilita' di avere un sistema completamente autonomo....costo??? circa 250 euro (dipende dal cambio) con 4 sensori
Comment
-
Io ho in prova un gingillo da mettere al posto delle valvole dei pneumatici che, comunicando con un display, mi dice pressione e temperatura delle gomme premendo un pulsante... per ora ? in fase di test...ma l'ho provato nel box ed ? fikissimo!!!
Comment
-
si ma il sistema che hai montato tu ti dice la temperatura interna del pneumatico e non quella della superficie esterna che è la temperatura effettiva di esercizio della gomma ; non metto in dubbio che sia un sistema alternativo e sicuramente più economico , ma lascia il tempo che trova in quanto l'aria all'interno della gomma è quasi sicuramente a temperatura più costante rispetto a quella della gomma stessa in quanto quella superficiale varia ad ogni accellerazione e decellerazione
Comment
-
I sensori misurano la temperatura della superficie a mezzo sensori IR...
Invece ALEM il controllo pressione e' veramente carino....di che marca e' il tuo??? LA temperatura non la trovo interessante...andrebbe valutata la precisione della capsula barometrica interna.Last edited by jetpipe; 11-10-10, 04:01.
Comment
-
La temperatura interna va bene come lettura media per utilizzi "turistici/stradali" in cui di fatto non ti interessa la super piega. Per l'utilizzo pista, a mio parere, servono due sensori sulle due spalle visto che la differenza tra le due puo' essere abissale...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo ho in prova un gingillo da mettere al posto delle valvole dei pneumatici che, comunicando con un display, mi dice pressione e temperatura delle gomme premendo un pulsante... per ora ? in fase di test...ma l'ho provato nel box ed ? fikissimo!!!
mi intrippa molto...
Comment
-
ZADI RTS è un sensore installato nei pneumatici della tua moto che ti permette di conoscere in tempo reale cosa succede nel loro interno, fornendo i valori di pressione e temperatura direttamente sul display.
Di facile installazione, ZADI RTS può essere applicato su qualunque tipo di moto provvista di pneumatici tubeless, in quanto viene fissato al cerchio tramite una speciale valvola fornita con RTS. I dati vengono trasmessi via radio all’unità centrale.
Last edited by Maleducato; 11-10-10, 16:02.
Comment
X
Comment