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KIT sensori IR gomme

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    #16
    Originally posted by jetpipe View Post
    Bene..io ho finito i canali e mi sto comprando anche l'hub analogico!!!



    vedi sotto!!



    Ma invece di attaccarne 4 ne attacchi 3...se non ti ricordi a cosa corrispondono .....sei un pirla!!!!



    Vedi sotto...anche io lo monto solo avendo la AIM....cosi' posso studiare con calma i dati a fine giornata!



    basta mettere un cavo con fusibile ad un positivo sotto chiave e il negativo alla batteria!



    VEDI SOPRA!



    NON POSSO CHE quotarti.....lo ordino per vedere come e' fatto e la robustezza dell'insieme...ma mi hanno detto che e' RUGGED (cioe' molto robusto!)
    Si va bene, ma se ne attacchi solo tre su quattro puoi monitorare solo la ruota posteriore ( le spalle della gomma ed il centro) e per la ruota anteriore ti servirebbe un altro aGGGeGGGio.
    Giusto?
    Sarebbe pi? logico sfruttare tutti e 4 i sensori mettendoli solo sulle spalle e ricordarsi dove corrispondono sul display

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      #17
      Originally posted by jetpipe View Post
      Bene..io ho finito i canali e mi sto comprando anche l'hub analogico!!!
      Mi fai sapere dove lo trovi e quanto l'hai pagato??

      Ma per connetterlo serve anche il data log?

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        #18
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Mi fai sapere dove lo trovi e quanto l'hai pagato??

        Ma per connetterlo serve anche il data log?
        ce ne sono due versioni...uno per data logger (io avevo finito i canali del mio AIM) per cui ho dovuto prendere un CH extension CAN HUB (249$ porca pupazza!!!)

        per il kit c'e' anche quello tutto incluso ....299$ se non sbaglio!

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          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          ce ne sono due versioni...uno per data logger (io avevo finito i canali del mio AIM) per cui ho dovuto prendere un CH extension CAN HUB (249$ porca pupazza!!!)

          per il kit c'e' anche quello tutto incluso ....299$ se non sbaglio!
          non riesco a trovare dove l'abbiano....ma facciamo conto, io finisco i canali dell'aim, mi serve il data logger a cui connettere il can hub oppure posso connettere direttamente il can hub....non capisco dove sta la differenza fra questi canali multipli

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            #20
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Si va bene, ma se ne attacchi solo tre su quattro puoi monitorare solo la ruota posteriore ( le spalle della gomma ed il centro) e per la ruota anteriore ti servirebbe un altro aGGGeGGGio.
            Giusto?
            Sarebbe pi? logico sfruttare tutti e 4 i sensori mettendoli solo sulle spalle e ricordarsi dove corrispondono sul display

            Sai che non li ho mai visti montati sulla ruota anteriore????

            Se mai fosse credo che due sulle spalle del posteriore ed eventualmente due sull'anteriore possano bastare!

            Io lo voglio solo sulla posteriore....

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              #21
              Originally posted by jetpipe View Post
              Io lo voglio solo sulla posteriore....
              ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by supercuomo; 06-05-10, 22:09.

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                #22
                Originally posted by Gk#46 View Post
                non riesco a trovare dove l'abbiano....ma facciamo conto, io finisco i canali dell'aim, mi serve il data logger a cui connettere il can hub oppure posso connettere direttamente il can hub....non capisco dove sta la differenza fra questi canali multipli

                Eccolo

                Il problema e' che per aumentare il numero dei canali analogici devi necessariamente montare un HUB CAN analogico.
                Questo pero' ti toglie la possibilita' di montare il GPS, per cui l'unico modo e' prendere un HUB CAN da collegare all'MXL e poi a questo collegare il CAN HUB analogico!
                Last edited by jetpipe; 06-05-10, 22:08.

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                  #23
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Eccolo

                  Il problema e' che per aumentare il numero dei canali analogici devi necessariamente montare un HUB CAN analogico.
                  Questo pero' ti toglie la possibilita' di montare il GPS, per cui l'unico modo e' prendere un HUB CAN da collegare all'MXL e poi a questo collegare il CAN HUB analogico!
                  cio? quindi se metto l'hub can devo togliere il gps?

                  E per mettere il gps devo mettere hub can e data log?


                  Maiala sembro lobotomizzato mauro

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                    #24
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    cio? quindi se metto l'hub can devo togliere il gps?

                    E per mettere il gps devo mettere hub can e data log?


                    Maiala sembro lobotomizzato mauro

                    M'hai fatto spacc?!

                    mi spiego...l'uscita CAN da MXL e' unica, chiaramente...se vuoi mettere il GPS lo metteresti direttamente cablato all'MXL....ora se vuoi montare un HUB can che abbia ingressi analogici (quello del link) E anche il GPS non puoi far altro che connettere un HUB CAN all'MXL in modo da moltiplicare le porte CAN e connettere ad una di esse il GPS e ad un'altra l'HUB analogico...ti rimangono due porte aperte!

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                      #25
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      M'hai fatto spaccà!

                      mi spiego...l'uscita CAN da MXL e' unica, chiaramente...se vuoi mettere il GPS lo metteresti direttamente cablato all'MXL....ora se vuoi montare un HUB can che abbia ingressi analogici (quello del link) E anche il GPS non puoi far altro che connettere un HUB CAN all'MXL in modo da moltiplicare le porte CAN e connettere ad una di esse il GPS e ad un'altra l'HUB analogico...ti rimangono due porte aperte!
                      Ma l'hub analogico se ho già due porte in più a che serve, a rimoltiplicare le porte quindi?

                      Ma il data hub, non si può usare su un P&P pista?
                      Last edited by Gk#46; 07-05-10, 07:40.

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                        #26
                        Qui c'è anche il channel expansion, http://www.aim-sportline.com/pagine/...-expansion.htm


                        Mauro Helpami anche in pm un ci sto capendo una sega

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                          #27
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Qui c'è anche il channel expansion, http://www.aim-sportline.com/pagine/...-expansion.htm


                          Mauro Helpami anche in pm un ci sto capendo una sega
                          Scusami...si il ch exp e' quello....ho finito di montare il tutto sulla moto....vi metto due foto oggi che mi arrivano i binder per il collegamento all'AIM...

                          Un bel reportage!

                          Ho fatto la prova comparativa con un termometro serio, un termometro IR portatile e chiaramente con i sensori. Bhe' i sensori davano lo stesso risultato del termometro serio...quello portatile IR leggeva 3 gradi in piu'....credo a causa della calibrazione del sensore interno che non legge bene il Nero gomma....
                          La temperatura letta e' corretta
                          Last edited by jetpipe; 20-05-10, 12:18.

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                          • Font Size
                            #28
                            bhe eccomi...vi posto delle foto dell'impianto digitale che ho montato sulla mia R6....e dei risultati con i canali analogici espansi dell'AIM MXL....


                            By jetpipe at 2010-05-21


                            By jetpipe at 2010-05-21


                            By jetpipe at 2010-05-21


                            By jetpipe at 2010-05-21

                            Box trasformazione segnale DIGITALE>>>ANALOGICO


                            By jetpipe at 2010-05-21

                            temperature a freddo



                            Uploaded with ImageShack.us


                            temperature con termocoperte (40 min su WARM)



                            Uploaded with ImageShack.us

                            temperature con termocoperte (40 min su HI-TEMP)



                            Uploaded with ImageShack.us

                            In definitiva son proprio soddisfatto...tra i sensori ho una differenza minima e dunque credo siano particolarmente attendibili!
                            Inoltre sono gia' tarati per leggere il nero della gomma!
                            Last edited by jetpipe; 21-05-10, 17:55.

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                            • Font Size
                              #29
                              minchi@ jet , ma non hai paura che ti esploda sotto la moto con tutta sta tecnologia che che ci hai messo , hahahahahahhaa.









                              considera che sono un fun della tecnologia e di tutte le sue applicazioni

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                                #30
                                Originally posted by mikyumm View Post
                                minchi@ jet , ma non hai paura che ti esploda sotto la moto con tutta sta tecnologia che che ci hai messo , hahahahahahhaa.









                                considera che sono un fun della tecnologia e di tutte le sue applicazioni

                                bha'....andassi forte per meta' di quel che ho messo ....invece a me piace sapere e poi poter controllare, insomma imparare ed avere percezione del perche' un qualcosa accada...

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