ciao a tutti visto che sta per iniziare la staggione delle passeggiate con ragazza sui lungo mare, ed e finita quelle delle sparate per passi vari e piste avevo pensato di rimontare il db-killer pero mi e sorto un dubbio! non e che rischio di fare danni o di avere probblemi? mi spiego: sulla mia R1 2001 a carburatori ho montato il kit getti e spilli della dynojet step 1 il filtro aria della bmc fatto l'anticipo e montato il silensiatore della arrow accorciato di 8 cm! non vorrei che montando il db-killer abbia probblemi di carburazione ho altro con tutto quello che ne consegue
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto elaborata e db-killer
Collapse
X
-
Originally posted by shark81 View Postciao a tutti visto che sta per iniziare la staggione delle passeggiate con ragazza sui lungo mare, ed e finita quelle delle sparate per passi vari e piste avevo pensato di rimontare il db-killer pero mi e sorto un dubbio! non e che rischio di fare danni o di avere probblemi? mi spiego: sulla mia R1 2001 a carburatori ho montato il kit getti e spilli della dynojet step 1 il filtro aria della bmc fatto l'anticipo e montato il silensiatore della arrow accorciato di 8 cm! non vorrei che montando il db-killer abbia probblemi di carburazione ho altro con tutto quello che ne consegue
Non so tantissimo sui 4 in linea, quindi aspetta i guru prima di decidere, ma io non vedo controindicazioni.
-
danni non ne fai..
ti aumenterà solo un po' l'on-off
io ti consiglio di montare un db killer leovince che è uno dei pochi a rendere cmq qualche cv rispetto l'originale.
se hai ancora i collettori con l'ex up la moto è molto silenziosa anche senza dbkiller, potresti valutare anche qlc soluzione 'alternativa'.......
Comment
X
Comment