Ciao a tutti ho pensato di rivestire le carene della moto (no quelle originali ma altre sempre in abs) con dell'adesivo ad effetto carbonio. Girando sulla rete ho trovato diverse scelte, pochi commenti sinceramente. Il pi? costoso e forse il migliore sembra quello della 3M Di-Noc pi? doppio degli altri e ben rifinito. Mi chiedevo se qualcun altro ha gi? fatto questa operazione o ha gi? usato dell'adesivo color carbonio e potrebbe darmi un suggerimento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivo Carbonio
Collapse
X
-
Guarda, ci sono dei filmati dove fanno vedere il "wrapping"...devo dire che io ne ho visti e toccati alcuni con mano ed è stupefacente! Io ho comprato quell'adesivo sulla baia e proverò a fare alcuni particolari della moto...se viene bene mi avventurerò sulla personalizzazione della carena...
-
Anch'io ne ho visti diversi di video, ma non saprei quale prendere. Ho visto anche un altro prodotto che si spruzza un attivatore e si immerge il pezzo in acqua, il risultato è spettacolare..l'hai visto??
Comment
-
Sto leggendo ancora altro, sembra che la pellicola Apa sia più delicata della 3M ma molto più modellabile..ho visto realizzare carene intere ed è scioccante. guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=4IJHgGDQKxw
Comment
-
ho visto 1 porsche gt3 con cofano e alettone fatti con quello della 3m , ma sinceramente piu' avanti c'era 1 gt3rs e la differenza era proprio papabile , 2 cose proprio differenti , anche se sinceramernte dava 1 bell'effetto cromatico di primo impatto
Comment
X
Comment