La lettura di svariati pareri positivi circa il cambio della nuova S1000RR (stragodibile anche in strada quanto sembrerebbe) mi ha stuzzicato la voglia di farmi un bel cambio elettronico (ho letto molto bene in particolare di Translogic, con funzione AST per calcolare il miglior tempo di cambiata).
Precisando che lo userei in strada (ma mi piace molto l'idea di cambiate veloci senza frizione e senza rilasciare il gas), qualcuno ha mai provato un quickshifter NON in pista? Come si comporta a regimi di giri non propriamente al limitatore? Insomma...pareri? (Anche in generale, non per forza sul prodotto che ho citato io)
Inoltre non avendo mai montato centraline di questo tipo, nel caso di sistemi a 8 iniettori (ho un CBR1000RR del 2007), come si collega il tutto?!?!?
Grazie a tutti in anticipo!
Precisando che lo userei in strada (ma mi piace molto l'idea di cambiate veloci senza frizione e senza rilasciare il gas), qualcuno ha mai provato un quickshifter NON in pista? Come si comporta a regimi di giri non propriamente al limitatore? Insomma...pareri? (Anche in generale, non per forza sul prodotto che ho citato io)
Inoltre non avendo mai montato centraline di questo tipo, nel caso di sistemi a 8 iniettori (ho un CBR1000RR del 2007), come si collega il tutto?!?!?
Grazie a tutti in anticipo!
Comment