dato che ho un cambio translogic che lavora in estensione e il mio cambio lavora in compressione....e dato ke ho un sensore dynojet in compressione...cosso montarlo su questo QS4?funzionerebbe poi in compressione oppure ci sono altre cose da dover fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su cambio translogic qs4....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
-
Originally posted by fifty-fifty View Postgrazie mille
ma il connettore mi senbra differente vero?
Con il tuo sensore Translogic puoi andare in un negozio di componenti elettronici o anche da un elettrauto ben fornito e comprare un connettore uguale ; sono i Superseal Tyco o simili a due vie . Poi puoi metterlo al posto di quello Dynojet rispettando il colore dei cavi ( blu e verde ) .
Sul sensore in compressione ci dovrebbe essere scritto Push .
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
Originally posted by andry View PostSì , i connettori sono differenti ma non è un problema .
Con il tuo sensore Translogic puoi andare in un negozio di componenti elettronici o anche da un elettrauto ben fornito e comprare un connettore uguale ; sono i Superseal Tyco o simili a due vie . Poi puoi metterlo al posto di quello Dynojet rispettando il colore dei cavi ( blu e verde ) .
Sul sensore in compressione ci dovrebbe essere scritto Push .
x cui basta vedere come sono collegati quelli del translogic e collegarli nel dynojet con quel connettore che mi hai detto?
grazie mille grazie!!!!Last edited by fifty-fifty; 05-05-10, 08:11.
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postcio? entrambi hanno i stessi fili dello stesso colore?
x cui basta vedere come sono collegati quelli del translogic e collegarli nel dynojet con quel connettore che mi hai detto?
grazie mille grazie!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
si li ho tutti e due!!!
ma il filo blu che cosa è e quello verde?
così per collegarli li provo con il tester...e faccio fare il tutto ad un mio amico che è il mago dell'elettronica!!!
grazie andry
Comment
X
Comment