Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare le gomme d211 gp..si puo'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

girare le gomme d211 gp..si puo'??

salve ragazzi...io ho sempre girato le gomme quando usavo le d209 slick...ora voglio sapere se la d211 gp la si puo' girare tranquillamente sia l'anteriore che il posteriore o ci sono problemi dovuti agli intagli o altro..??
    grazie...

• Font Size
    Il posteriore l'ho sempre girato,l'anteriore mai.

Comment

• Font Size
      anch'io...

Comment

• Font Size
        Teoricamente non andrebbe fatto neanche con le slick anche se molti lo fanno tranquillamente senza problemi
        ma se,come mi sembra di capire sono intagliate,direi che ? assolutamente da evitare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by madbike View Post
          Teoricamente non andrebbe fatto neanche con le slick anche se molti lo fanno tranquillamente senza problemi
          ma se,come mi sembra di capire sono intagliate,direi che ? assolutamente da evitare.
          perch? che differenza c'? a girare una slick o una intagliata?

Comment

• Font Size
            Beh....gli intagli hanno un loro disegno e una loro conformazione per funzionare in un certo modo.....e penso che girandola si deformi,nella zona degli intagli,in modo diverso da come ? stata progettata.....anche se queste gomme sono in pratica delle slick con qualche intaglio per l'omologazione,gli intagli ci sono,e non vengono fatti a caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by madbike View Post
              Beh....gli intagli hanno un loro disegno e una loro conformazione per funzionare in un certo modo.....e penso che girandola si deformi,nella zona degli intagli,in modo diverso da come ? stata progettata.....anche se queste gomme sono in pratica delle slick con qualche intaglio per l'omologazione,gli intagli ci sono,e non vengono fatti a caso.
              gli intagli teoricamente servono a scaricare l'acqua,e per essere montate nelle supersport x regolamento,ma con asfalto asciutto hanno le stesse controindicazioni delle slick,cio? tutti le girano

Comment

• Font Size
                scusatema secondo voi è possibile girare anke un'anteriore?...
                xkè nn mi risp nessuno nel mio post!!!
                scusate se scrivo e kiedo qui!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fifty-fifty View Post
                  scusatema secondo voi ? possibile girare anke un'anteriore?...
                  xk? nn mi risp nessuno nel mio post!!!
                  scusate se scrivo e kiedo qui!!!
                  io l'anteriore non l'ho mai girato a differenza del posteriore,anche perch? non ne vedo la neccessit?,se ha una spalla finita l'anteriore ti sdrai

Comment

• Font Size
                    solo xkè a destra è piùconsumato disinistra dato dal fatto ke le piste fatte sono tutte destrose!!!
                    ovviamente come per il posteriore l'anteriore sta meglio a sinistra!!!!
                    mi consigli di lasciarlo stare o se lo giro nn dovrei avere problemi?

Comment

• Font Size
                      solo xk? a destra ? pi?consumato disinistra dato dal fatto ke le piste fatte sono tutte destrose!!!
                      ovviamente come per il posteriore l'anteriore sta meglio a sinistra!!!!
                      mi consigli di lasciarlo stare o se lo giro nn dovrei avere problemi?
                      non posso/voglio darti nessun consiglio per l'anteriore visto che l'ho sempre usato dal verso giusto

Comment

• Font Size
                        bhe l'anteriore nn lo girerei, mi sembra + pericoloso, d'altronde come diceva Roby se hai la spalla consumata e pur la giri puo bastare un tornantino x scivolare, il posteriore magari lo si riprende in qualche modo, l'anteriore ? abbastanza difficile

Comment

• Font Size
                          non è completamente finito ma un poco consumato...mentre a sinistra è praticamente nuovo dopo 2 giornate a magione!!!!
                          non so proprio che fare

Comment

• Font Size
                            non ? completamente finito ma un poco consumato...mentre a sinistra ? praticamente nuovo dopo 2 giornate a magione!!!!
                            non so proprio che fare
                            io le 209 sia avanti che dietro le giravo...

oggi ho girato anche le d211 avanti e dietro...

Comment

• Font Size
                              c'hai girato inpista oggi?
                              iodovreigirare dellemichelin power one...e ragionando avendolacinta a0° sia posterire che anteriore...e dato che al posteriore nn ci sono problemi nn dovrei averli neanke all'anteriore....
                              secondo me la freccia è solo un problema di verso del disegno per cacciare l'acqua in situazioni di bagnato!!!!
                              tu ke dici amax54!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X