mi ? capitato qualche giorno f? in pista mentre andavo mi si ? rotto il cavo dell'acceleratore rapido dell' euroracing, allora domanda ? possibile adattare un cavo di quelli universali? nel senso che una volta montato regge? inoltre nello smontare la chiocciola ho visto che manca la rondella in teflon, ma quante ne vanno una o due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido filo spezzato...
Collapse
X
-
Originally posted by gogo View Postmi è capitato qualche giorno fà in pista mentre andavo mi si è rotto il cavo dell'acceleratore rapido dell' euroracing, allora domanda è possibile adattare un cavo di quelli universali? nel senso che una volta montato regge? inoltre nello smontare la chiocciola ho visto che manca la rondella in teflon, ma quante ne vanno una o due?Last edited by jetpipe; 02-05-10, 21:12.
-
Originally posted by caicai View Postdi rondelle veramente ne vanno tre!!!! due sulle pareti della chiocciola e una all esterno per evitare che la manopola rimanga bloccata contro la parete
almeno a me non girava!
e mi confermarono essere di ricambio!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postdi rondelle veramente ne vanno tre!!!! due sulle pareti della chiocciola e una all esterno per evitare che la manopola rimanga bloccata contro la parete
O almeno io l'ho montato cos? e v? beniZZimo!!!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostAnke io ne ho 3, 2 sono dello stesso spessore e 1 ? + spessa....ergo che le 2 uguali vanno all'interno dei gusci e quella x spessa v? fuori...davanti la manopola!!
O almeno io l'ho montato cos? e v? beniZZimo!!!
Grazie...non si finiosce mai di imparare....EURORACING 2006 !
Comment
X
Comment