Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido filo spezzato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido filo spezzato...

mi ? capitato qualche giorno f? in pista mentre andavo mi si ? rotto il cavo dell'acceleratore rapido dell' euroracing, allora domanda ? possibile adattare un cavo di quelli universali? nel senso che una volta montato regge? inoltre nello smontare la chiocciola ho visto che manca la rondella in teflon, ma quante ne vanno una o due?

• Font Size
    Originally posted by gogo View Post
    mi è capitato qualche giorno fà in pista mentre andavo mi si è rotto il cavo dell'acceleratore rapido dell' euroracing, allora domanda è possibile adattare un cavo di quelli universali? nel senso che una volta montato regge? inoltre nello smontare la chiocciola ho visto che manca la rondella in teflon, ma quante ne vanno una o due?
    regge....2 rondelle...una dentro lato manopola ed una fuori stesso lato!
    Last edited by jetpipe; 02-05-10, 21:12.

Comment

• Font Size
      Grazie Jet veloce e preciso come sempre...

Comment

• Font Size
        di rondelle veramente ne vanno tre!!!! due sulle pareti della chiocciola e una all esterno per evitare che la manopola rimanga bloccata contro la parete

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          di rondelle veramente ne vanno tre!!!! due sulle pareti della chiocciola e una all esterno per evitare che la manopola rimanga bloccata contro la parete
          se metti la terza la ruota non gira!!!

almeno a me non girava!

e mi confermarono essere di ricambio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Anke io ne ho 3, 2 sono dello stesso spessore e 1 ? + spessa....ergo che le 2 uguali vanno all'interno dei gusci e quella x spessa v? fuori...davanti la manopola!!
            O almeno io l'ho montato cos? e v? beniZZimo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Anke io ne ho 3, 2 sono dello stesso spessore e 1 ? + spessa....ergo che le 2 uguali vanno all'interno dei gusci e quella x spessa v? fuori...davanti la manopola!!
              O almeno io l'ho montato cos? e v? beniZZimo!!!
              bha...ne prendo atto...a me erano tutte uguali....ci passai buoni 10 minuti a guardarmele...ma le mie erano tutte uguali...e se ne mettevo due mi bloccava il rocchetto!

Grazie...non si finiosce mai di imparare....EURORACING 2006 !

Comment

X
              Working...
              X