Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquisizione dati col Wide Commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aquisizione dati col Wide Commander

    c'? un sistema migliore per acquisire i dati in maniera migliore ? Mi spiego, basta che giro normalmente e registro i dati oppure che so, devo fare qualche giro parzializzando il gas , o come ?

    Altra domanda, sto per montare la centralina racing, conviene rimontare le sonda Lambda oppure lascio gli ingannatori Dynojet ?

  • Font Size
    #2
    per laquisizione dati non devi fare null'altro che girare come fai di solito, lei registrerà i dati per te, poi li scarichi e li analizzi
    se giri diversamente dal solito a cosa ti servono i dati che raccogli?
    per quanto riguarda la domanda sulle centraline ti posso rispondere che dipende dal tipo che vuoi montare
    se metti la power V serve la lambda perchè diciamo che "si autoregola da sola"
    se monti la III la lambda la devi togliere e mettere l'ingannotore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ankio utilizzo un sistema wide band ma quando acquisisco i dati non giro normalmente io mi regolo in questo modo, faccio un paio di giricon una marcia in meno per dare full gas a marcie basse e poi altri due con una in più per dare full gas a marcie alte poi uno o due guidando normalmente ed alla fine elaboro.
      caro piui99 se guidi solo normalmente nelle zone che non raggiungi i dati non verranno acquisiti e di conseguenza avrai una elaborazione non corretta al 100%
      questo è il mio modesto ed umile modo di agire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KK View Post
        ankio utilizzo un sistema wide band ma quando acquisisco i dati non giro normalmente io mi regolo in questo modo, faccio un paio di giricon una marcia in meno per dare full gas a marcie basse e poi altri due con una in pi? per dare full gas a marcie alte poi uno o due guidando normalmente ed alla fine elaboro.
        caro piui99 se guidi solo normalmente nelle zone che non raggiungi i dati non verranno acquisiti e di conseguenza avrai una elaborazione non corretta al 100%
        questo ? il mio modesto ed umile modo di agire
        Ma la mappa la devi fare x la pista dove giri, quindi alla fine ne devi fare uno x pista x come sei capace di girare.

        Se poi vai x strada questo ? un'altro discorso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no parlo di solo pista, ad esempio per le accellerazioni il sistema necessita di aperture ful gas anche sottosforzo xkui uso una marcia più alta.....cmq di acquisizione io ne faccio sempre più di una xkè migliori sempre di più.

          Comment

          X
          Working...
          X