Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DID ZCOO qualche problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    venendo dalle sbs dual carbon, devo ripassare i dischi con una carta vetro fine?
    sempre, dopo qualsiasi cambio di tipo di mescola di pastiglie.
    c'? chi usa la carta vetrata fine, e chi usa solo alcool.
    pare vada bene in entrambi i modi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      scusa, ma i dischi storti non ? che li vedi al cambio pastiglie... ? strano.
      cio? se hai i dischi storti avresti dovuto accorgertene anche prima del cambio pastiglie....

poi avrei una domanda da farti: mi pare di aver capito che usi i dischi originali, da quanto tempo li hai? e soprattutto all'incirca quanto li usi in un anno?

te lo chiedo per capire se magari hai dei dischi originali strausati in pista da anni, che non ne possono pi? di vivere
      la moto ha 12000 Km, l'ho presa usata a 5000 km a dicembre 2006 ed ? del 2005. Avr? fatto 6-7 turni a valle e una giornata a magione. I freni hanno iniziato a vibrare tra l'ultima pistata a Valle in cui avevo problemi di surriscaldamento, nel senso che dopo 4 giri avevo, la leva pacco, e la giornata a magione in cui sono iniziate le vibrazioni. L'ho portata dal mecca a fare una revisione completa dell'impianto frenante questo inverno e mi ha detto che ho i dischi un pelo storti. Mi ha cambito le pasticche perch? le altre erano rovinate, avevano lavorato male mi ha detto. E ora ho la moto che a freddo non frena una mazza e le vibrazioni persistono.

Comment

• Font Size
        se si allungava la corsa della leva avevi l'olio che bolliva, potrebbe essere che hanno preso una scottata e si siano vetrificate.
        Last edited by omarMT01; 03-05-10, 12:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post
          se si allungava la corsa della leva avevi l'olio che bolliva, potrebbe essere che hanno preso una scottata e si siano vetrificate.
          no le pasticche a magione frenavano da paura, solo che vibrava a quel punto. ore le ho cambiate. cmq non ? tanto che vibrano i dischi, quello puo' capitare. La cosa che mi lascia sconvolto ? che le pasticche nuove a freddo non frenano una mazza. Basta qualche chilometro senza frenare e mi ritrovo la moto che rallenta, non frena...

Comment

• Font Size
            ho letto che le pastiglie le hai sostituite, ma i dischi?? che io sappia anche loro hanno un limite termico, una volta superata la temperatura non tornano più come prima. Se vibrano è perché si sono scaldati al punto da deformarsi, magari è troppo...
            Last edited by omarMT01; 03-05-10, 16:17.

Comment

X
            Working...
            X