Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DID ZCOO qualche problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    le did zcoo riconoscono il padrone,se e' un fermone allora vanno male,se il proprietario frena per davvero allora funzionano
    dici?

sul k1 con i dischi di serie le mie frenavano benissimo!!!

Comment

• Font Size
      l'unica cosa che possa giustificare una cos? variegata discrepanza di riuscita mi viene da pensare sia il rodaggio,come lo avete praticato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        l'unica cosa che possa giustificare una cos? variegata discrepanza di riuscita mi viene da pensare sia il rodaggio,come lo avete praticato ?
        rodaggio alle pasticche?e che e'?
        le uso solo in pista,dopo due frenate per scaldarle,via con la posteriore staccata da terra

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          rodaggio alle pasticche?e che e'?
          le uso solo in pista,dopo due frenate per scaldarle,via con la posteriore staccata da terra
          quoto

li uso da un anno e mezzo e vanno benissimo sia su dischi originali suzuki che sui discacciati
          mai avuto problemi, ed il freno e da PAURA

Comment

• Font Size
            mi state tranquillizzando....

Comment

• Font Size
              Messe su r1 2008, su strada mi vibravano da paura sia con originali che galfer wave (per r1 07 08 esistono solo wave), ma venerdì a franciacorta nessun problema! Mai avuto un tale potere frenante (stoppies exibition compreso...)

Comment

• Font Size
                quarto anno...mai nessun problema....mi vibravano con un set di dischi...erano storti loro!

Comment

• Font Size
                  per ora nessun problema ne alle pastiche ne ai dischi....e poi una frenata così efficace a freddo è impagabile

Comment

• Font Size
                    Io sono alla 6 coppia, 4 su r6 e 2 su 10r e nessunissimo problema su duschi originali e frenano da paura.

Vengono un po' a leopardo , ma tutto ok.

Comment

• Font Size
                      sui dischi orig del k1 perfette
                      sui brembo flottanti che ho montato NULLE
                      nel senso che proprio non frenano una cippa ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        per ora nessun problema ne alle pastiche ne ai dischi....e poi una frenata cos? efficace a freddo ? impagabile
                        E' questo che non capisco... primo set di ZCOO a freddo frenavano bene, secondo set ieri quasi mi ammazzavo... le vibrazioni sono sicuramente dovute ai dischi storti, ma non capisco come si sono storti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          venendo dalle sbs dual carbon, devo ripassare i dischi con una carta vetro fine?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tdmax View Post
                            sui dischi orig del k1 perfette
                            sui brembo flottanti che ho montato NULLE
                            nel senso che proprio non frenano una cippa ...
                            ma veramente?!

hai un'idea del perch??

Comment

• Font Size
                              io ne ho avute due paia! sia su 748 che 998 s e nessun problema, la miglior frenata mai avuta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                E' questo che non capisco... primo set di ZCOO a freddo frenavano bene, secondo set ieri quasi mi ammazzavo... le vibrazioni sono sicuramente dovute ai dischi storti, ma non capisco come si sono storti...

scusa, ma i dischi storti non ? che li vedi al cambio pastiglie... ? strano.
                                cio? se hai i dischi storti avresti dovuto accorgertene anche prima del cambio pastiglie....

poi avrei una domanda da farti: mi pare di aver capito che usi i dischi originali, da quanto tempo li hai? e soprattutto all'incirca quanto li usi in un anno?

te lo chiedo per capire se magari hai dei dischi originali strausati in pista da anni, che non ne possono pi? di vivere

Comment

X
                                Working...
                                X