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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    signori ATTENZIONE a montare pasticche sinterizzate racing su moto con dischi originali

    se siete dei buoni manici,nel breve curverete i dischi anche in strada chi + chi meno tutte le sinterizzate mangiano i dischi..ma quelli originali delle moto sono + delicati degli after

    io per esperienza personale ....se la moto frena,su dischi di serie solo pasticche genuine altrimenti con le sinterizzate after anche dischi after
    grazie, avevo sottovalutato il fattore dischi.
    Naturalmente tutti i commenti sono fatti su un impianto RESING. La mia frena dignitosamente, molti miei amici montano le CM55 o CM66 della Braking (non ho mai badato ai dischi) e nella recensione delle ZCOO c'? scritto che consumano meno, i dischi, rispetto alla concorrenza, per questo ho pensato di montarle, pensavo di mettere in atto il detto "poca spesa, tanta resa" ma, mi sa che, mi ? andata male.

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      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post
      grazie, avevo sottovalutato il fattore dischi.
      Naturalmente tutti i commenti sono fatti su un impianto RESING. La mia frena dignitosamente, molti miei amici montano le CM55 o CM66 della Braking (non ho mai badato ai dischi) e nella recensione delle ZCOO c'è scritto che consumano meno, i dischi, rispetto alla concorrenza, per questo ho pensato di montarle, pensavo di mettere in atto il detto "poca spesa, tanta resa" ma, mi sa che, mi è andata male.
      io ho esperienza personale diversa

      io ho piegato 2 set di dischi originali (su cbr600rr e su rsv1000) con le ZCOO e avevo cmq abbastanza vibrazioni.. le ZCOO sono forse le migliori come resa (caldo/freddo) e durata ma non sono gentili con i dischi di serie di qualità non come gi after

      montai poi i dischi della alth su entrambe e risolsi però dopo passai alle brembo grigie
      Last edited by bosco_RR; 30-04-10, 10:55.

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        #18
        mmh, parli anche di vibrazioni....
        pensavo di montarle per finire i dischi originali (hanno 12.000km) ed avere la scusa per comprare gli after,
        ma così...

        ho un amico che tutti e tre me li fa pagare 300 (ant. flottanti post. fisso), sono di una marca sconosciuta,
        italiana, e funzionano bene



        allego foto della sua con dischi montati
        Last edited by omarMT01; 30-04-10, 12:17.

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          #19
          Originally posted by riki r1 View Post
          Pericolosissime su strada se non sono mooooolto calde a meno che tu non le stressi in qualche discesa: basta un rettilineo di 1 km. per arrivare lunghi alla prima frenata! Se vuoi pasticche superperformanti vai di DID ZCOO che sono ottime sia a freddo che a caldo, oppure le SBS in rame sinterizzato( road&racing) tanto per intenderci il tipo prima delle dual carbon! Ciao
          Pericolosissime mi pare esagerato .

          Premesso che trattandosi di una pastiglia racing non omologata su strada non andrebbe proprio usata , diciamo che molto dipende dalla persona che le usa .
          Quando si montano pastiglie di questo tipo ( con presenza di carbonio ) bisogna avere una certa esperienza di guida e essere coscienti che occorre un p? di riscaldamento per avere il massimo della potenza frenante ; io conosco parecchia gente che le usa da 10 anni su strada e si trova pi? che bene .
          Ovviamente un aiuto pu? venire dalla temperatura dell'ambiente ; di luglio , magari con 40? all'ombra , le cose si semplificano .

          Sconsigliate pertanto ai principianti , a chi ha poca esperienza e in genere a chi vuole tutto subito .

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            #20
            mi sento di consigliarti le lucas srq

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