Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno stelo trasuda olio, ma che ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    @Max.

    Stavolta prenditi un cavalletto da sottocannotto e NON sdraidare la moto !!!!!

    ahahahahaha...giusto Alex, già preso, stasera smonto lo stelo!

    Comunque sia ieri sera ho pulito per bene il piedino, poi ho isolato lo stelo dal piedino con uno straccetto.
    Stamattina controllo... come sospettavo l'olio C'E', non tantissimo ma c'è e NON è colato da sopra (dal parapolvere) bensì si trova esattamente dove ho messo la freccia rossa sulla foto, quindi proprio sul piedino (fra stelo e piedino per capirci).

    Ora pensavo, e ditemi se può andar bene come controprova, di pulire e sgrassare per bene la zona interessata, poi gli faccio colare tutto intorno il liquido blocca filetti, lascio asciugare e ripeto l'operazione per sicurezza.
    Domenica, quindi fra 4 giorni, riprovo la moto in strada e vediamo che succede, secondo me l'olio non dovrebbe più uscire. Se invece mi accorgo che esce anche dall'alto allora dovrò farla controllare da chi di dovere.

    ASSO, grazie lo stesso ma non mi sembra molto comodo per me rimandartela indietro, anche per una questione di TEMPISTICA; quello che è fatto è fatto, e poi è un lavoro che posso farmi fare anche qui, magari lo faccio fare a Bergamo da quello che mi ha revisionato il mono ohlins.

    Vi tengo aggiornati, ma accetto altri suggerimenti...secondo voi il frenafiletti potrebbe tappare l'eventuale perdita?
    Last edited by LITLOPANG; 28-04-10, 10:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vista la pressione che deve tenere io dico che il frenafiletti non risolver? il problema.

      Se porti lo stelo da un sospensionista secondo me in 3-4 gg te lo f?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Vista la pressione che deve tenere io dico che il frenafiletti non risolver? il problema.
        Se porti lo stelo da un sospensionista secondo me in 3-4 gg te lo f?.

        Emmeparevaaaaa.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Emmeparevaaaaa.............
          anche perch? l'olio uscito dovrai pur rimettercelo no?

          Comment

          X
          Working...
          X