Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? avevo sentito che alcuni ci mettono l'acqua distillata?
Nella batteria va sia acido che acqua distillata... L'acido lo mettono di solito i costruttori o i centri specializzati, invece l'acqua la possiamo mettere noi comuni mortali quando si abbassa il livello...
perch? avevo sentito che alcuni ci mettono l'acqua distillata?
Nella batteria va sia acido che acqua distillata... L'acido lo mettono di solito i costruttori o i centri specializzati, invece l'acqua la possiamo mettere noi comuni mortali quando si abbassa il livello...
CIAOOOO
aaaa quindi io che ho una batteria di un booster che ha un elemento quasi vuoto e gli altri al 50% posso mettere acqua distillata e mettere in ricarica?
quindi non c'? differenza fra i due liquidi per la batteria?
la maggior parte delle batterie di moto sono sigillate senza "manutenzione"
l'acido si mette da nuova c'? un apposito kit nella scatola
comunque dopo ci va acqua distillata
comunque se la batteria ? a "terra" dovresti farla controllare se c'? un elemento bruciato
la maggior parte delle batterie di moto sono sigillate senza "manutenzione"
l'acido si mette da nuova c'? un apposito kit nella scatola
comunque dopo ci va acqua distillata
comunque se la batteria ? a "terra" dovresti farla controllare se c'? un elemento bruciato
? di quelle che si aprono...al moemnto lo scooter si accende, ma ogni tanto devo andare di pedalina forse per il faro acceso
ora provo a metterci l'acqua e a lasciarla in ricarica per tutta la notte
Comment