ciao ragazzi... qualcuno sa le circonferenze dei diablo supercorsa ? 120/70 e 190/55... mi aiutate ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
circonferenze
Collapse
X
-
Originally posted by nicproff View Postgrazie... attendo notizie per l'anteriore
Il Pirelli Diablo Supercorsa 120/70 ha una circonferenza di 1882 mm ed ? largo 117 mm.
Il Supercorsa 190/55 ha una circonferenza di 2035 mm. (non 2030, mi ero sbagliato...Sorry.) ed ? largo 185 mm.
Comment
-
Posso chiedere? Misure ricavate matematicamente o empiricamente? Io ricordo di averle misurate facendo un segno su gomma e asfalto, ho spinto la moto fino a far toccare di nuovo il riferimento sull'asfalto e con un metro ho misurato la distanza tra i due punti segnati sull'asfalto...I valori sono simili, almeno così a memoria...
Comment
-
misure ricavate maticamente e praticamente( fatto prima)... in effetti ci danno di poco... certo che si pu? chiedere !!! e certo che ? per il t.c. !!!
Comment
-
Vedo che qualcuno chiede ragguagli sulla misurazione:
Le misure che ho fornito io sono a gomme montate e gonfiate alla giusta pressione quindi "in condizioni di utilizzo".
La misurazione è stata eseguita con ruote sollevate da terra misurando la circonferenza sulla mezzaria dei due pneumatici.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostVedo che qualcuno chiede ragguagli sulla misurazione:
Le misure che ho fornito io sono a gomme montate e gonfiate alla giusta pressione quindi "in condizioni di utilizzo".
La misurazione ? stata eseguita con ruote sollevate da terra misurando la circonferenza sulla mezzaria dei due pneumatici.
Comment
X
Comment