Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione forcella ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione forcella ohlins

    Ciao, devo revisionare la forcella ohlins di un 999s. a chi posso rivolgermi? io conosco solo k-service e Lanci. Ne conoscete altri? chi ? il migliore?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by piston View Post
    Ciao, devo revisionare la forcella ohlins di un 999s. a chi posso rivolgermi? io conosco solo k-service e Lanci. Ne conoscete altri? chi ? il migliore?

    Grazie
    lanci...qualit? al giusto prezzo

    vab?.....andreani ? il top probabilmente ma se non fatturi almeno un tot il materiale dei "privati" non lo cagano neanche di striscio

    altrimenti l'oram di milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche zack suspension non ? male... ? a fusignano

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...... Poletti Racing.....?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          lanci...qualità al giusto prezzo

          vabè.....andreani è il top probabilmente ma se non fatturi almeno un tot il materiale dei "privati" non lo cagano neanche di striscio

          altrimenti l'oram di milano
          Non credo che Andreani non ti Cag....., ma dopo che ieri ho parlato al telefono con loro, ( Reparto officina ) ed ho chiesto se la Ohlins RT ha il tampone di fine corsa, xchè la moto si solleva dietro e mi restano sempre 14mm dal fine stelo, mi sono rotto di spendere soldi x capire che alla fine cè il tampone a 14 0 15mm e quindi si deve lavorare sui 20mm dalla fine stelo se no vai a tampone e la moto è come una BISCIA in staccata.

          Non mi ha saputo rispondere mi dice che cè ma x lui scende + giù, ma una bella scheda della forca visto che la VENDONO 2.520€ + iva NOOOOOOOO???

          Cmq x prove fatte anche se smollo il precarico sempre a 14 si fermaaaaaaaaa.

          Cmq nemmeno il SAG sapeva e nemmeno che una tacca della forca è 4mm e non come dice lui 5mm.

          Se questa è l'officina non oso pensare che cosa facciano li......

          Ah dimenticavo mi ha detto che con Dunlop loro usano le altezze così come sono senza riportarle ad originale, mentre se si va sul loro sito hanno messo una sezione dove ci sono i vari problemi delle forcelle e Mono con le soluzioni, guarda caso il primo riferimento è:

          CON GOMME DUNLOP RIPORTARE LE QUOTE COME LA MOTO ORIGINALE.

          Se mi vendono l'attrezzatura me la faccio io
          Last edited by Masterace; 27-04-10, 12:37.

          Comment

          X
          Working...
          X