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ZARD: scoppietta alla grande in rilascio

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    #1

    ZARD: scoppietta alla grande in rilascio

    Ciao amici "tecnici" !

    Ho sostituito alla R1 2002/2003 il mio vecchio terminale Leovince con uno ZARD Penta, costruito apposta per questa moto.

    Lo scarico ? pi? corto del Leovince di circa 15 cm e decisamente OPEN, fa un bel po' di "sound" animalesco...ehm...

    Ho notato che la moto, dopo una bella tirata, scoppietta allegramente in rilascio! Non ho assolutamente toccato nulla, ho solo sostituito il terminale mantenendo valvola exup e collettori originali.

    Pensate vada adeguata la carburazione? Magari tramite il cruscotto in modalit? MENU' SEGRETO?

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    #2
    Sicuramente ti si è smagrita.... Falla un pelo più grassa...

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      #3
      da cruscotto ci fai ben poco....

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        #4
        Devi andare a lavorare sulla centralina o metterci una centralina aggiuntiva e adeguare la carburazione.

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          #5
          togli pair e vent prima di incasinarti con la centralina
          Last edited by piui99; 25-04-10, 08:33.

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            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            togli pair e vent prima di incasinarti con la centralina
            Uh, ma non ? troppo un casino e sbattimento?
            Non saprei manco da dove iniziare!

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              #7
              Originally posted by zanna82 View Post
              Sicuramente ti si ? smagrita.... Falla un pelo pi? grassa...

              Ah ecco, immaginavo...spero non succeda nient'altro se la lascio cos?, giusto? Fa solo scoppiettii e basta intendo? Non rischio problemi ben pi? gravi al motore?

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                #8
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Uh, ma non ? troppo un casino e sbattimento?
                Non saprei manco da dove iniziare!
                Togliere pair e vent ? una scemata....e la respirazione del motore ringrazia

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                  #9
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Togliere pair e vent ? una scemata....e la respirazione del motore ringrazia
                  Ma se li tolgo poi non mi tocca riadeguare lo stesso la carburazione?
                  Dici che la rimozione dei suddetti pu? limitare gli scoppiettii in rilascio?
                  C'? qualche tutorial gi? bello pronto per R1 2002/2003?

                  Grazieee!

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                    #10
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ma se li tolgo poi non mi tocca riadeguare lo stesso la carburazione?
                    Dici che la rimozione dei suddetti pu? limitare gli scoppiettii in rilascio?
                    C'? qualche tutorial gi? bello pronto per R1 2002/2003?

                    Grazieee!
                    Sicuramente c ? gia qualche tutorial...ma anche se non della tua moto i sistemi pair e Vent alla fine son tutti pi? o meno uguali...per quel che riguarda riadeguare la carburazione dipende da moto a moto..la mia Gsxr K2 senza catalizzatoree sonda lambda allo scarico non ha avuto bisogno di ritocchi..montavo cmq gia completo Arrow filtro e PCIII tarata a dovere...comunque se cerchi su internet troverai sicuramente la procedura per fare il tutto... nn ? difficile credimi.

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                      #11
                      Originally posted by ilModena View Post
                      Sicuramente c ? gia qualche tutorial...ma anche se non della tua moto i sistemi pair e Vent alla fine son tutti pi? o meno uguali...per quel che riguarda riadeguare la carburazione dipende da moto a moto..la mia Gsxr K2 senza catalizzatoree sonda lambda allo scarico non ha avuto bisogno di ritocchi..montavo cmq gia completo Arrow filtro e PCIII tarata a dovere...comunque se cerchi su internet troverai sicuramente la procedura per fare il tutto... nn ? difficile credimi.

                      Boh, ho provato con google, trova di tutto tranne che per R1 2002/2003

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