Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido

    secondo voi qual ? il miglior rapido in commercio? devo metterlo sulla mia r6 2008, ho sentito diversi pareri e ora non so pi? cosa scegliere... erogi? deciso per il diapason, li ho contatti e me l'hanno sconsigliato addirittura loro che non accorcia molto rispetto all'originale.. poi pensavo a robbymoto o euro racing e invece un meccanico mi ha parlato molto meglio dell'accossato.. non lo conosco, sapete se funziona bene?

  • Font Size
    #2
    Ho avuto modo di installare sia robby moto che euro racing e li trovo entrambi ottimi prodotti. Direi che sono analoghi come qualita e finiture. Io personalmente monto un'euro racing che nell'arco di 3 anni ho passato su due differenti moto solo sostituendo i cavetti gas ed e sempre perfetto come quando l'acquistai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Misura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Misura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...
        infatti ero gi? deciso per il diapason ma la risposta che mi ha dato direttamente la diapason mi ha lasciato un po' perplesso.. strano che un'aziena non faccia in modo di vendere il suo prodotto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          Misura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...
          Quindi i 68 del Domino secondo te sono troppo pochi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri ho montato il domino, solo che ero di corsa ed ho dovuto usare cavi e raccordi originali... va gia' bene, e' corto ed ha un bel feeling, appena appena duro, quando posso metto pure raccordi e cavi ad hoc per averlo piu' mordibo e col ritorno secchissimo come avevo sul suzu!

            eccolo:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, io ho il robymoto, calcola che hai tre ghiere di ricambio da utilizzare a seconda dell angolo di rotazione, solo che devi smontare mezza moto e cambiare i cavi, va molto bene, un p? duro per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti per i consigli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Demi View Post
                  Quindi i 68 del Domino secondo te sono troppo pochi?!
                  Poi mi spieghi il punto esclamativo????

                  I 68 gradi possono essere pochi per uno stradale che va in pista.... possono anche essere confortevoli se hai fatto cross per una vita!

                  Io personalmente ci ho messo un po' per abituarmi nel 1999 al domino MONOCAVO con corsa angolare 67 o 68 ora non ricordo con esattezza....ed in gara, stanco , ci ha messo un niente a partirmi il posteriore...

                  Per me il comando gas deve essere corto ma modulabile, ed il miglior compromesso l'ho trovato con il rocchetto diapason...che mi facilita anche nel montaggio...e non e' poco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    infatti ero gi? deciso per il diapason ma la risposta che mi ha dato direttamente la diapason mi ha lasciato un po' perplesso.. strano che un'aziena non faccia in modo di vendere il suo prodotto..
                    Per me non lo fanno piu' o non e' disponibile...sarebbe troppo strano...se lo trovi usato (io lo pagai 35 Euro) prendilo...e se non lo prendi tu dimmelo che lo prendo io ...fa comodo come ricambio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Per me non lo fanno piu' o non e' disponibile...sarebbe troppo strano...se lo trovi usato (io lo pagai 35 Euro) prendilo...e se non lo prendi tu dimmelo che lo prendo io ...fa comodo come ricambio!
                      infatti probabilmente non lo faranno pi? o non ? disponibile.. perche non avevo nemmeno chiesto informazioni ma semplicemente se era disponibile e come potevo procedere all'acquisto.. e non mi ? mai capito che un'azienda non voglia vendere il proprio prodotto.. purtroppo usato non l'ho trovato, ora guardo ancora un po' in giro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X