secondo voi qual ? il miglior rapido in commercio? devo metterlo sulla mia r6 2008, ho sentito diversi pareri e ora non so pi? cosa scegliere... erogi? deciso per il diapason, li ho contatti e me l'hanno sconsigliato addirittura loro che non accorcia molto rispetto all'originale.. poi pensavo a robbymoto o euro racing e invece un meccanico mi ha parlato molto meglio dell'accossato.. non lo conosco, sapete se funziona bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
Ho avuto modo di installare sia robby moto che euro racing e li trovo entrambi ottimi prodotti. Direi che sono analoghi come qualita e finiture. Io personalmente monto un'euro racing che nell'arco di 3 anni ho passato su due differenti moto solo sostituendo i cavetti gas ed e sempre perfetto come quando l'acquistai
-
Misura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMisura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMisura la corsa angolare del tuo...saranno 110 gradi ....il diapason son 90 il domino arriva a 68....il diapason lo monti in 5 minuti.....gli altri hai da lavorare molto di piu'....io ci corro e non ho dubbi...li ho provati tutti...rocchetto diapason...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ciao, io ho il robymoto, calcola che hai tre ghiere di ricambio da utilizzare a seconda dell angolo di rotazione, solo che devi smontare mezza moto e cambiare i cavi, va molto bene, un p? duro per?
Comment
-
Originally posted by Demi View PostQuindi i 68 del Domino secondo te sono troppo pochi?!
I 68 gradi possono essere pochi per uno stradale che va in pista.... possono anche essere confortevoli se hai fatto cross per una vita!
Io personalmente ci ho messo un po' per abituarmi nel 1999 al domino MONOCAVO con corsa angolare 67 o 68 ora non ricordo con esattezza....ed in gara, stanco , ci ha messo un niente a partirmi il posteriore...
Per me il comando gas deve essere corto ma modulabile, ed il miglior compromesso l'ho trovato con il rocchetto diapason...che mi facilita anche nel montaggio...e non e' poco!
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postinfatti ero gi? deciso per il diapason ma la risposta che mi ha dato direttamente la diapason mi ha lasciato un po' perplesso.. strano che un'aziena non faccia in modo di vendere il suo prodotto..
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostPer me non lo fanno piu' o non e' disponibile...sarebbe troppo strano...se lo trovi usato (io lo pagai 35 Euro) prendilo...e se non lo prendi tu dimmelo che lo prendo io ...fa comodo come ricambio!
Comment
X
Comment