Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensori tc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensori tc

    volevo chiedere un info,ho un tc gubellini prima serie gi? con sensori cambiati,fra le mani mi sono capitati dei sensori tra cui due con puntatore laser (tipo fotocellula) che prendono fino a 10 cm di distanza,e sono regolabili,il problema ? vanno bene lo stesso e dove posso trovare gli spinotti per collegarlo al tc ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mikele 72 View Post
    volevo chiedere un info,ho un tc gubellini prima serie gi? con sensori cambiati,fra le mani mi sono capitati dei sensori tra cui due con puntatore laser (tipo fotocellula) che prendono fino a 10 cm di distanza,e sono regolabili,il problema ? vanno bene lo stesso e dove posso trovare gli spinotti per collegarlo al tc ?

    Aspettiamo i veri esperti in materia ...perche' si tratta di sapere se occorrono PNP o NPN e le caratteristiche proprie del sensore...
    Io pubblicherei le specifiche del tuo e un eventuale link su cui poterlo visionare...

    Altrimenti credo diventerai pazzo...io quando cambiai i sensori del gubellini ho utilizzato gli spinotti originali!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul sensore c'è scritto SUNX (penso sia la marca),EX-32A-PN (il modello)

      sono identici a questi :http://www.panasonic-electric-works..../html/ex30.php
      Last edited by mikele 72; 23-04-10, 19:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikele 72 View Post
        sul sensore c'? scritto SUNX (penso sia la marca),EX-32A-PN (il modello)

        sono identici a questi :http://www.panasonic-electric-works..../html/ex30.php

        naaaa..secondo me con due sensori per ogni ruota rischi ancora di piu' una rottura degli stessi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrei usarne uno per ruota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non sono sensori induttivi sono fotoelettrici , almeno se sono questi

            Online retailer of industry specific products to help streamline fluid power, process control, motion control and automation needs.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikele 72 View Post
              dovrei usarne uno per ruota

              e come fai....sono laser ovvero anno bisogno di un trasmettitore e di un ricevitore...posto a debita distanza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                e come fai....sono laser ovvero anno bisogno di un trasmettitore e di un ricevitore...posto a debita distanza!
                Esistono anche riflettivi , ma personalmente non mi fiderei mai ad usarli per un controllo di trazione leggono qualsiasi cosa attraversi il loro campo e non sono poszionati propio in un ambiente asettico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maccio View Post
                  Esistono anche riflettivi , ma personalmente non mi fiderei mai ad usarli per un controllo di trazione leggono qualsiasi cosa attraversi il loro campo e non sono poszionati propio in un ambiente asettico
                  capisco che ci siano pure...ma a leggere le istruzioni di quello postato non mi sembra si tratti di quelli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nel datasheed di quelli che ha indicato veramente ci sarebbe questa opportunità

                    Ad ogni modo uno o due che siano non mi fiderei ad usarli per quello scopo
                    Last edited by maccio; 24-04-10, 18:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      Nel datasheed di quelli che ha indicato veramente ci sarebbe questa opportunit?

                      Ad ogni modo uno o due che siano non mi fiderei ad usarli per quello scopo
                      Non avevo notato...grazie per la puntualizzazione ...anche io non mi fiderei

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X