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motore che tira 4-8000

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    #31
    ho aperto il carterino........e ho constatato che il rotore dell'anticipo ? originale

    quindi non so cosa fargli

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      #32
      prendine uno variabile! se hai culò ne trovi su qlc mercatino a pochi euro..

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        #33
        Live...comincio ad andare in affanno...a sto punto incolperei solo l'Ex-Up, magari incrostata...altrimenti, visto che l'unica cosa sostituita è il pick-up, darei la colpa a lui. Cmq, per non saper ne leggere ne scrivere, credo che il meccanico si sia fatto pagare no? Allora riportagliela e fattela sistemare

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          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          ho aperto il carterino........e ho constatato che il rotore dell'anticipo ? originale

          quindi non so cosa fargli
          Non ? che sono stati asolati i fori del pick-up per variarne la posizione?
          Dopo gli 8000 ? lenta a salire o tende a "murare" ?

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            #35
            Originally posted by facssss View Post
            Non ? che sono stati asolati i fori del pick-up per variarne la posizione?
            Dopo gli 8000 ? lenta a salire o tende a "murare" ?
            tende a murare

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              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Live...comincio ad andare in affanno...a sto punto incolperei solo l'Ex-Up, magari incrostata...altrimenti, visto che l'unica cosa sostituita ? il pick-up, darei la colpa a lui. Cmq, per non saper ne leggere ne scrivere, credo che il meccanico si sia fatto pagare no? Allora riportagliela e fattela sistemare
              non dimenticare che sostituito il pick up............la moto ha cominciato ad andare bene dopo 11 mesi che andava apesso a 3 cilindri

              ora va benissimo........se non murasse dopo 8500 giri

              ho diversi meccanici
              in questo periodo sono pieni di scooter (a roma girano milioni di scooter) quindi gi non capiscono un ***** di loro.........poi quando devono consegnare 20 scooter al giorno........si dimenticano anche di stringere il bullone del volano...........

              dal meccanico ci vado, ma devo essere io a dirgli DOVE agire

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                #37
                Originally posted by max750s View Post
                prendine uno variabile! se hai cul? ne trovi su qlc mercatino a pochi euro..
                MA CHE SENSO HA???
                Prima si risolve un problema e poi si modifica semmai!

                Live hai detto che ? stato cambiato il pickup, ? originale?
                Avevo letto di problemi con alcune centraline aggiuntive dovuti alla distanza del pickup ... C'? la possibilit? di di muoverlo un minimo NON come regolazione anticipo ma lungo il raggio?

                Cmq se dici che la moto MURA dubito sia un problema di anticipo... non penso che un grado possa inchiodarti il motore cos? ...

                Ma spiega dinuovo la storia del volano ...
                era allentato?
                NON ? CHE il problema era il volano allentato?

                Non capisco nemmeno come faceva a funzionare la moto con il volano allentato ...
                ma riusciva a dgirare sull'albero?

                Spiega un attimino dai

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                  #38
                  Pochi giri poco anticipo , tanti giri tanto anticipo. Nessuno ha mai visto uno spinterogeno col variatore centrifugo? Il bello della meccanica è che basta gurdarla e capiscii come funziona , l'elettronica.... mmmmmmmm

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                    #39
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Pochi giri poco anticipo , tanti giri tanto anticipo. Nessuno ha mai visto uno spinterogeno col variatore centrifugo? Il bello della meccanica ? che basta gurdarla e capiscii come funziona , l'elettronica.... mmmmmmmm
                    quoto tutto

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                      #40
                      NESSUN SVILUPPO?
                      tutto fermo?

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                        #41
                        Ma non potrebbe essere la carburazione da adeguare ?
                        I motori man mano che fanno kilometri hanno molti parametri che cambiano seppur di poco..
                        Come i gioco valvole, il filtro aria che ne fa passare meno e altre tolleranze che possono influire sulla carburazione..
                        Carburazione che potrebbe essere grassa, visto che e' esplosiva ai medi e poi mura

                        Le hai mica guardate le candele come di presentano ?
                        Last edited by TarTaRo; 28-04-10, 08:58.

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