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Ma è sempre meglio partecipare no?
Live...comincio ad andare in affanno...a sto punto incolperei solo l'Ex-Up, magari incrostata...altrimenti, visto che l'unica cosa sostituita è il pick-up, darei la colpa a lui. Cmq, per non saper ne leggere ne scrivere, credo che il meccanico si sia fatto pagare no? Allora riportagliela e fattela sistemare
Live...comincio ad andare in affanno...a sto punto incolperei solo l'Ex-Up, magari incrostata...altrimenti, visto che l'unica cosa sostituita ? il pick-up, darei la colpa a lui. Cmq, per non saper ne leggere ne scrivere, credo che il meccanico si sia fatto pagare no? Allora riportagliela e fattela sistemare
non dimenticare che sostituito il pick up............la moto ha cominciato ad andare bene dopo 11 mesi che andava apesso a 3 cilindri
ora va benissimo........se non murasse dopo 8500 giri
ho diversi meccanici
in questo periodo sono pieni di scooter (a roma girano milioni di scooter) quindi gi non capiscono un ***** di loro.........poi quando devono consegnare 20 scooter al giorno........si dimenticano anche di stringere il bullone del volano...........
dal meccanico ci vado, ma devo essere io a dirgli DOVE agire
prendine uno variabile! se hai cul? ne trovi su qlc mercatino a pochi euro..
MA CHE SENSO HA???
Prima si risolve un problema e poi si modifica semmai!
Live hai detto che ? stato cambiato il pickup, ? originale?
Avevo letto di problemi con alcune centraline aggiuntive dovuti alla distanza del pickup ... C'? la possibilit? di di muoverlo un minimo NON come regolazione anticipo ma lungo il raggio?
Cmq se dici che la moto MURA dubito sia un problema di anticipo... non penso che un grado possa inchiodarti il motore cos? ...
Ma spiega dinuovo la storia del volano ...
era allentato?
NON ? CHE il problema era il volano allentato?
Non capisco nemmeno come faceva a funzionare la moto con il volano allentato ...
ma riusciva a dgirare sull'albero?
Pochi giri poco anticipo , tanti giri tanto anticipo. Nessuno ha mai visto uno spinterogeno col variatore centrifugo? Il bello della meccanica è che basta gurdarla e capiscii come funziona , l'elettronica.... mmmmmmmm
Pochi giri poco anticipo , tanti giri tanto anticipo. Nessuno ha mai visto uno spinterogeno col variatore centrifugo? Il bello della meccanica ? che basta gurdarla e capiscii come funziona , l'elettronica.... mmmmmmmm
Ma non potrebbe essere la carburazione da adeguare ?
I motori man mano che fanno kilometri hanno molti parametri che cambiano seppur di poco..
Come i gioco valvole, il filtro aria che ne fa passare meno e altre tolleranze che possono influire sulla carburazione..
Carburazione che potrebbe essere grassa, visto che e' esplosiva ai medi e poi mura
Le hai mica guardate le candele come di presentano ?
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