Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesi carene Standard - Vetroresina - Carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Diapason...la IRC credo importi soltanto il prodotto. Come carbonio non so dirti se sia il migliore, ma le carene in avio sono, imho, il miglior prodotto della categoria vtr...
    Sarebbe interessante sapere chi fa meglio in carbonio.. oddio una ditta la conosco ma ti ci compri 3 moto con quello che ti chiede.. top in italia fa scocche di formula 1

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sinceramente penso che se si deve fare la spesa ? meglio prendere quelle in aviofibra, c'? poco dafare, montano da sole, flettono alla stragrande il che ne consegue che difficilmente le distruggi, il carbonio ? pi?delicato, poi se le vuoi tenere carbonio a vistabastascivolare una volta e arrivederci e tante grazied

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        Non credo sia il solo...ne avevo sentito parlare tempo fa...cmq, le ho toccate con mano e fanno impressione. Non so quanto pesa una carena in carbonio ma queste sono veramente leggerissime, secondo dire la met? di una buona carena in tessuto di vtr non ? esagerato. Sono sottili da matti...non so se qualcuno si ricorda come erano sottili le Zambo, ecco, siamo li se non meno...solo che queste montano da sole e sono resistenti come le originali!!!

        Il prezzo mi pare che sia quanto una buona vtr con blasone
        quoto, in aviofibra pesano circa la met? rispetto alle vtr normali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by motociclistascar View Post
          io sinceramente penso che se si deve fare la spesa ? meglio prendere quelle in aviofibra, c'? poco dafare, montano da sole, flettono alla stragrande il che ne consegue che difficilmente le distruggi, il carbonio ? pi?delicato, poi se le vuoi tenere carbonio a vistabastascivolare una volta e arrivederci e tante grazied
          Io invece seguo un' altra corrente di pensiero: spendere il meno possibile, anzi trovare il miglior rapporto qualit? prezzo.
          Per girare in pista, dove ? facile incappare in scivolate, mi sembra fuori luogo spendere 600 euro per delle carene e magari altrettanti in verniciatura.
          Ps: le mie vtr classicissime da forare, ma abbastanza precise in fase di montaggio, le ho pagate circa la met?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            quoto, anche io la penso come te, però quelle in avio fibra hanno il vantaggio non indifferente del minor peso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by piui99 View Post
              quoto, anche io la penso come te, per? quelle in avio fibra hanno il vantaggio non indifferente del minor peso
              In carbonio fatte bene pesano meno ancora!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss View Post
                Io invece seguo un' altra corrente di pensiero: spendere il meno possibile, anzi trovare il miglior rapporto qualit? prezzo.
                Per girare in pista, dove ? facile incappare in scivolate, mi sembra fuori luogo spendere 600 euro per delle carene e magari altrettanti in verniciatura.
                Ps: le mie vtr classicissime da forare, ma abbastanza precise in fase di montaggio, le ho pagate circa la met?.
                marca e prezzo??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Facsssss in parte hai ragione, ma considera che una carena in vtr "classica" in caso di caduta seria va in pezzi...quelle in avio, da quanto ho visto, reggono all'inverosimile, spendi una volta e via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    In carbonio fatte bene pesano meno ancora!!!
                    Il carbonio per? in caso di caduta e conseguente lavorazione per ripararle ? pi? difficile. Un Team da mondiale ne ha li pronte ...sostituisce e via..ma noi comuni mortali mi sa che a ripararle ci costa pi? che comprare una VTR nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Facsssss in parte hai ragione, ma considera che una carena in vtr "classica" in caso di caduta seria va in pezzi...quelle in avio, da quanto ho visto, reggono all'inverosimile, spendi una volta e via...
                      Alem ma visivamente , a livello di tessuto grezzo..quindi guardandole dall'interno che differenza cè ad occhio tra una buona VTR e una in Avio? Te lo chiedo perchè è la prima volta che ne sento parlare..
                      Last edited by ilModena; 26-04-10, 08:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quelle in avio sono sottili ed elasticissime!!! Sono lisce e non sembra vtr...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si ma vedere qualche foto e magari parlare di qualche marchio che le produce?
                          mi sembra di parlare degli extraterrestri....come cavolo sono ste avio? che tipo di materiale è o è semplicemente il tessuto di vtr tipo plasticBike per intenderci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Facsssss in parte hai ragione, ma considera che una carena in vtr "classica" in caso di caduta seria va in pezzi...quelle in avio, da quanto ho visto, reggono all'inverosimile, spendi una volta e via...
                            Alem, ok per il discorso flessibilit?, ma in caso di caduta le possibilit? sono due:
                            - scivoli senza urtare niente: si consumano sia in aviofibra che in tessuto o mat;
                            - cadi e prendi un cordolo o impunti nella ghiaia: tessuto o mat si spaccano, aviofibra dici che siano in grado di resistere?
                            Sinceramente ho qualche dubbio; preferisco al limite spendere qualcosa in protezioni per telaio e motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per amor di informazioni:
                              http://www.gsx-r.it/index.php?topic=38527.0

                              http://www.youtube.com/watch?v=cMdqz60Q76Q

                              Non che le nostre siano ineguagliabili. Le carene in aviofibra, se fatte bene, sono fatte così. Cercatevi i nostri "concorrenti" e tirate 2 somme sui costi.
                              Lo so che tanto qualcuno dirà: io compro le cinesi a 200€ e me ne sbatto: se cado le cambio... Questione di punti di vista e di necessità: l'aviofibra ti permette di cadere e di rialzarti con la carena integra per cui, se sei in gara, conta.
                              NON CHIEDETEMI PREZZI, NON MANDATEMI MP. Non sono qui per venderle ma per farvi vedere che materiale è, visto che qualcuno ha chiesto notizie.

                              PS: Importiamo.
                              Last edited by IRC; 27-04-10, 07:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X