Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesi carene Standard - Vetroresina - Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pesi carene Standard - Vetroresina - Carbonio

Mi chiedevo se qualcuno sa le differenze di peso su carene complete.. chiaro che il carbonio ? il pi? leggero ma di quanto.. rispetto originale, vetroresina e in fine carbonio..

Poi riguardo al serbatoio.. meglio carbonio o meglio alluminio.. come peso sicuramente la prima scelta ma per tutto il resto?

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Mi chiedevo se qualcuno sa le differenze di peso su carene complete.. chiaro che il carbonio ? il pi? leggero ma di quanto.. rispetto originale, vetroresina e in fine carbonio..

Poi riguardo al serbatoio.. meglio carbonio o meglio alluminio.. come peso sicuramente la prima scelta ma per tutto il resto?
    il serbatoio in carbonio ho paura che se prende una botta giusta si pu? spaccare e son dolori

Comment

• Font Size
      io ho notato parecchie differenze anche tra vetroresina e vetroresina...quelle che avevo prima erano molto spesse ma anche molto rigide e pesanti ...erano in tessuto...queste che ho ora sono sempre in tessuto ma più leggere e flessibili...sempre comunque fatte...ma più leggere..ora credo dipende da quanti fogli di tessuto metti e dalla quantita di resine e impregnante usi ...quindi la differenza dalle originali può variare da carena a carena...
      Last edited by ilModena; 22-04-10, 07:08.

Comment

• Font Size
        per le prove che ho fatto io la più pesante è l'originale, un pò meno pesano quelle cinesi in abs e ancora meno quelle in vtr.....in carbonio dovresti scendere ancora un bel pò col peso

Comment

• Font Size
          ...aggiungo che esistono quelle in Avionfibra che sono leggere e sottilissime ma resistenti come le originali...gira un post su un forum di uno con GSX-R che ha fatto un volo pauroso riportando lievissimi danni alla carena, appunto in avionfibra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            ...aggiungo che esistono quelle in Avionfibra che sono leggere e sottilissime ma resistenti come le originali...gira un post su un forum di uno con GSX-R che ha fatto un volo pauroso riportando lievissimi danni alla carena, appunto in avionfibra...
            alem tu che le hai toccate le carene in avio fibra quanto sono leggere
            a vederele sembrerebbe molto

Comment

• Font Size
              Chi le fa e a che prezzo?

Comment

• Font Size
                le commercilaizza la irc
                Last edited by piui99; 23-04-10, 07:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  le commercilaizza la irc
                  Non credo sia il solo...ne avevo sentito parlare tempo fa...cmq, le ho toccate con mano e fanno impressione. Non so quanto pesa una carena in carbonio ma queste sono veramente leggerissime, secondo dire la met? di una buona carena in tessuto di vtr non ? esagerato. Sono sottili da matti...non so se qualcuno si ricorda come erano sottili le Zambo, ecco, siamo li se non meno...solo che queste montano da sole e sono resistenti come le originali!!!

Il prezzo mi pare che sia quanto una buona vtr con blasone

Comment

• Font Size
                    minkia quelle Alem sono spettacolari, dopo aver visto un video su youtube sono ormai convinto a fare la spesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      minkia quelle Alem sono spettacolari, dopo aver visto un video su youtube sono ormai convinto a fare la spesa
                      gi?...in effetti sono dei capolavori! Dovresti vedere come montano!!! Spettacolose!!!

Comment

• Font Size
                        gi?...in effetti sono dei capolavori! Dovresti vedere come montano!!! Spettacolose!!!
                        AHAH adesso nn ti allargare che sto momento mi gira poca moneta

Comment

• Font Size
                          Io??? ma va la va...niente sacciu!!!

Comment

• Font Size
                            Ma per il carbonio la irc ? il top come costruzione? Chiss? cosa spara per carene e serbatoio

Comment

• Font Size
                              Diapason...la IRC credo importi soltanto il prodotto. Come carbonio non so dirti se sia il migliore, ma le carene in avio sono, imho, il miglior prodotto della categoria vtr...

Comment

X
                              Working...
                              X