...ma la revisione della pompa va fatta comunque a prescindere dall'et?/uso oppure solo in caso di problemi?....io c'ho una brembo 19*20 che uso da 7/8 anni, non perde olio, frena oggi come quando era nuova insomma va benissimo....ma c'? qualche particolare che potrebbe cedere di schianto per l'usura senza dare avvisaglie di alcun genere lasciandomi senza freni??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
revisione pompa radiale....spiegatemi un p?...
Collapse
X
-
-
ciao jack, io la presi dall'utente capello che la montava sull'ereugo, anni e anni fa', si e' fatta la sua r-1 poi la mia e ora e' sulla attuale k6, con una caduta alle spalle, perfetta (sgrat sgrat)
Comment
-
Originally posted by jack View Postbene m'avete rincuorato....certo che son i soldi spesi meglio per la moto in assoluto
Io l'ho presa seminuova e provenica da una R6 che era stata preparata per il trofeo motocicliste (la tipa del mio mecc di allora) si ? fatta quasi 2 anni sotto alla mia Sv650, 4 anni sotto al mio TL1000 (con annesse cadute), e 2 anni circa sotto alla mia attuale Gsxr 1000 (come sopra).
L'unica spesa ? stata quella per prendere una leva snodata dopo aver rotto l'originale.
E' un ottimo "investimento" perch? te la tramandi da moto a moto.
Pochi altri componenti possono dire lo stesso.
Comment
X
Comment