ho un marchesini posteriore per yamaha r1 04/08 vorrei adattarlo sul mio cbr 1000 08 .Volevo sapere da chi ne sa piu' di me se cambiando flangia portadisco e cuscinetti vari e spessori possa essere montato sul cbr.quanto credete sia la spesa per fare sta cosa? solo il posteriore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marchesini per yamaha su honda
Collapse
X
-
per la spesa dipende da tanti fattori, vedi larghezza del mozzo ruota, diametro interno dei cuscinetti, ecc...
Il vantaggio del posteriore è che la pinza è flottante quindi la modifica non è solitamente difficile.
Prendi giù due misure e te ne accorgi subito. Io ho adattato un cerchio posteriore dovendo solamente cambiare portacorona e fresare il supporto pinza che ha anche funzione di distanziale
-
Questi adattamenti non sono mai economici, specie se non li fai da solo.
Se hai fortuna, magari cambiando solo cuscinetti e distanziali te la cavi, ma ne dubito ...
Comment
-
-
avendo gia dei marchesini per cbr posso fare a meno di un ulteriore parastrappo (intendo coperchio portacorona)e utilizzare quello che ho giusto? mi servono solo boccola e flangia disco e un disco posteriore per fare veloce il cambio .comunque grazie mille skid dove si trovano i codici dei ricambi?Last edited by galbe7; 22-04-10, 04:46.
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postavendo gia dei marchesini per cbr posso fare a meno di un ulteriore parastrappo (intendo coperchio portacorona)e utilizzare quello che ho giusto? mi servono solo boccola e flangia disco e un disco posteriore per fare veloce il cambio .comunque grazie mille skid dove si trovano i codici dei ricambi?
I codici sono quelli che ti ho indicato io e li devi ordinare ad un rivenditore Marchesini, il quale li ordiner? a Motorquality o Andreani Group.
Comment
X
Comment