Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marchesini per yamaha su honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marchesini per yamaha su honda

    ho un marchesini posteriore per yamaha r1 04/08 vorrei adattarlo sul mio cbr 1000 08 .Volevo sapere da chi ne sa piu' di me se cambiando flangia portadisco e cuscinetti vari e spessori possa essere montato sul cbr.quanto credete sia la spesa per fare sta cosa? solo il posteriore....

  • Font Size
    #2
    per la spesa dipende da tanti fattori, vedi larghezza del mozzo ruota, diametro interno dei cuscinetti, ecc...
    Il vantaggio del posteriore è che la pinza è flottante quindi la modifica non è solitamente difficile.
    Prendi giù due misure e te ne accorgi subito. Io ho adattato un cerchio posteriore dovendo solamente cambiare portacorona e fresare il supporto pinza che ha anche funzione di distanziale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi adattamenti non sono mai economici, specie se non li fai da solo.
      Se hai fortuna, magari cambiando solo cuscinetti e distanziali te la cavi, ma ne dubito ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti va di c... perch? la ruota base ? la stessa.
        Devi acquistare:
        • Boccola 2612ANLV
        • Flangia disco 5095ANLV
        • Parastrappo P4185/TA377


        Non ti aspettare comunque una spesa irrisoria....
        Last edited by skid73; 22-04-10, 00:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          avendo gia dei marchesini per cbr posso fare a meno di un ulteriore parastrappo (intendo coperchio portacorona)e utilizzare quello che ho giusto? mi servono solo boccola e flangia disco e un disco posteriore per fare veloce il cambio .comunque grazie mille skid dove si trovano i codici dei ricambi?
          Last edited by galbe7; 22-04-10, 04:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by galbe7 View Post
            avendo gia dei marchesini per cbr posso fare a meno di un ulteriore parastrappo (intendo coperchio portacorona)e utilizzare quello che ho giusto? mi servono solo boccola e flangia disco e un disco posteriore per fare veloce il cambio .comunque grazie mille skid dove si trovano i codici dei ricambi?
            No, devi cambiare tutto il mozzo portacorona, se no fai lavorare storta la catena.
            I codici sono quelli che ti ho indicato io e li devi ordinare ad un rivenditore Marchesini, il quale li ordiner? a Motorquality o Andreani Group.

            Comment

            X
            Working...
            X