salve si puo' saldare il telaio di un r1 2005? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saldare telaio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si può saldare tutto, dipende da quanto è storto e che botta ha preso. Considera che ogni botta vera su una lega provoca una modifica alla disposizione molecolare di alcuni punti della lega stessa (detto in parole povere) per cui cambiano alcuni parametri (che però sono impercettibili) di torsione e durata. Considera che in passato io personalmente ho aperto un telaio in una caduta in pista all' altezza del canotto, l' ho risaldato, controllato le tolleranze (che erano tornate meglio che da originali) e la moto andava benissimo (se tutto è nelle tolleranze il pilota non sente assoltamente niente). Il problema può nascere a seguito di altre eventuali botte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
altrimenti cè teknodima,controllano il telaio con un macchinario laser poi lo raddrizzano ad arte...andate sul sito a vedere
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
risposta
ma avete avuto un problema simile al mio? scusate la mia ignoranza ma prima di spendere qualche soldo vorrei capire bene ringrazio tutti per le dritte a me mi si sono rotte le forchette che tengono il telaietto , la forchetta superiore se n'e' venuta completamente lasciando un buco nel telaio e la canna bestra nell'impatto e ammaccato di poco il telaio
Comment
-
comunque il telaio va riparato no? Scardino ? quello che si ? guadagnato la maggior reputazione sul campo... Gi? che lo fai riparre te lo verificano nelle quote e ti dicono se ? dritto o meno
Comment
X
Comment