porca putt.na...
mi sono arrivate le molle nuove per la mia gsx-r 1000 k4.
Allora tiro su la moto(cavalletto canotto di sterzo) e svito i tappi della forcella..
NON ho tolto ne ruota ne freni quindi ovviamnete il peso della ruota tiene giu le carrtucce..
allora sollevo la ruota fino al fondo corsa della forcella e appare la molla..
ora devo tirare giu' con l'attrezzo speciale (me lo sono fatto) lo spingimolla, ma tolto il fatto che ? durissimo la cosa pu' grave ? che mi scende insieme allo spingimolla anche il tappo...
ma dove accidenti sbaglio?
qualche santo uomo mi puo' dare due dritte?
grazie mille....
p.s.
rimane poi il problema di incastrare qualcosa affinche lo spingimolla non torni su e io possa svitare il controdato e togliere tappo e molla, ma un problema alla volta
mi sono arrivate le molle nuove per la mia gsx-r 1000 k4.
Allora tiro su la moto(cavalletto canotto di sterzo) e svito i tappi della forcella..
NON ho tolto ne ruota ne freni quindi ovviamnete il peso della ruota tiene giu le carrtucce..
allora sollevo la ruota fino al fondo corsa della forcella e appare la molla..
ora devo tirare giu' con l'attrezzo speciale (me lo sono fatto) lo spingimolla, ma tolto il fatto che ? durissimo la cosa pu' grave ? che mi scende insieme allo spingimolla anche il tappo...
ma dove accidenti sbaglio?
qualche santo uomo mi puo' dare due dritte?
grazie mille....
p.s.
rimane poi il problema di incastrare qualcosa affinche lo spingimolla non torni su e io possa svitare il controdato e togliere tappo e molla, ma un problema alla volta
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