Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle forcella, non riesco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jet il video neppure io l'ho visto ho ipotizzato, cmq

A) Se ? solo Sostituire le Molle, ? veramente veloce ... nei 20 min ci st? pure Sigaretta, Caff? e magari una Sveltina
    Poi ? ovvio che Smontarle dalla Moto, Cambiare Olio etc etc ... allora ? un'altra faccenda

B) Concordo

C) Concordo, infatti parlavo di mance ... sono tenere se nell'attraversamento spieghi questa decisione come opera di bene vedrai che elargiscono

D) Allora a Fare il Trans in 4ore e 50 puoi farti na Forka completa

Butade a parte ... il fatto ? anche di essere sicuri di aver rimontato tutto bene ... e che i Click della Forka siano sempre corretti !!!
    Non sono contrario al faidate, ma al provaci da solo leggendo qua e l? ... almeno per Sospensioni e Freni (tubazioni) ... sono cose che bisogna vedere di persona ... provare a farle Assistito e poi OK sono semplicissime, ma ? ancora + semplice sbagliare ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      aggiungo a mia discolpa che comunque un conto ? vedere un tecnico con gli strumenti adatti farlo su un video, un altro ? partire a mani nude e provare a costruirseli...
      comunque sono curioso di vedere come fa da solo a tirare giu' la molla e a mettere la forchetta da solo.
      Tieni raggione ... per? pensa che delusione se avevi uno ZX10 o altre Moto che ... fatto tutto il sistema cmq NON riesci a togliere le Molle con le Forke Montate !!!

Infatti ? un lavoro che ? meglio fare con un amico ... oppure avere ancora un altro attrezzo per farlo da solo e con Forka in mano (ma 50+50min si smonta e si rimonta sulla Moto con molta tranquillit?)
      Invece se vuoi vedere un lavoro Veloce, mettiamo che passi da me, con gli attrezzi lo faccio in pochi minuti ... e mi aiuti quando sevono 4mani

Eddai ... va bene NON trovare Mecca disponibili (? normale), ma la Fidanzata ? un Amico ? ... o se sei alla Frutta ... la Vecchietta che hai aiutato ad attraversare la strada

PS: Capiscimi, sono contento per te, ma temo x il lavoro non fatto ad opera d'arte
      Last edited by Mr.Molla; 23-04-10, 16:45.

Comment

• Font Size
        E' vero con un po' di pratica si riesce a far tutto velocemente...per cambiare le molle Ohlins in pista impiego infatti 20 minuti facendo tutto pulito...mani comprese!

Per tutti coloro che vogliono vedere il video... l'ho fatto ma si vede il mio viso, preferirei non fosse pubblico (che so pure brutto!)...per cui ve lo rifaccio oggi (se ho tempo e ve lo metto online)....altrimenti registratevi a Utube

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Tieni raggione ... per? pensa che delusione se avevi uno ZX10 o altre Moto che ... fatto tutto il sistema cmq NON riesci a togliere le Molle con le Forke Montate !!!

Infatti ? un lavoro che ? meglio fare con un amico ... oppure avere ancora un altro attrezzo per farlo da solo e con Forka in mano (ma 50+50min si smonta e si rimonta sulla Moto con molta tranquillit?)
          Invece se vuoi vedere un lavoro Veloce, mettiamo che passi da me, con gli attrezzi lo faccio in pochi minuti ... e mi aiuti quando sevono 4mani

Eddai ... va bene NON trovare Mecca disponibili (? normale), ma la Fidanzata ? un Amico ? ... o se sei alla Frutta ... la Vecchietta che hai aiutato ad attraversare la strada

PS: Capiscimi, sono contento per te, ma temo x il lavoro non fatto ad opera d'arte
          E qui non posso far altro che quotarti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            E' vero con un po' di pratica si riesce a far tutto velocemente...per cambiare le molle Ohlins in pista impiego infatti 20 minuti facendo tutto pulito...mani comprese!

Per tutti coloro che vogliono vedere il video... l'ho fatto ma si vede il mio viso, preferirei non fosse pubblico (che so pure brutto!)...per cui ve lo rifaccio oggi (se ho tempo e ve lo metto online)....altrimenti registratevi a Utube

A me farebbe piacere vederlo, quindi se riesci a passarmelo mi faresti un piacere

Comment

• Font Size
              Le forche della zx10 sono fatte in modo che non si possono togliere le molle se sono montate sulla moto?

per la moglia ti assicuro che se le chiedo anche di aiutarmi a smontare la moto la molla me la tira in testa, sugli amici diciamo che non sono comodissimi a fare un salto da me quando vogliono, tengono tutti famigghia e sono distanti

Sulla vecchietta lascerei stare che se succede qualcosa mi tocca pagarla per nuova.

Sul fatto di fare un buon lavoro, diciamo che sulla molla ero tranquillo, i pompanti non mi azzarderei mai...

PS: Capiscimi, sono contento per te, ma temo x il lavoro non fatto ad opera d'arte [/quote]

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Le forche della zx10 sono fatte in modo che non si possono togliere le molle se sono montate sulla moto?

per la moglia ti assicuro che se le chiedo anche di aiutarmi a smontare la moto la molla me la tira in testa, sugli amici diciamo che non sono comodissimi a fare un salto da me quando vogliono, tengono tutti famigghia e sono distanti

Sulla vecchietta lascerei stare che se succede qualcosa mi tocca pagarla per nuova.

Sul fatto di fare un buon lavoro, diciamo che sulla molla ero tranquillo, i pompanti non mi azzarderei mai...

[/QUOTE]

Capisc a me
                Last edited by flaga; 24-04-10, 07:13.

Comment

X
                Working...
                X