Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie di serraggio mono e pro-link

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coppie di serraggio mono e pro-link

non ? che sapreste indicarmi le coppie di serraggio???? st? rimontando mezza moto...e le coppie di quello...mi mancano...

graaaaazie

• Font Size
    cioè nessuno sa a quanto va chiuso un pro-link a dinamometrica?

Comment

• Font Size
      sempre stretto tutto "a sentimento" e non ho mai avuto nessun problema...inutile farsi troppe storie per ste cose

Comment

• Font Size
        Pro Link HONDA???

Comment

• Font Size
          yess...honda...

Comment

• Font Size
            mi sembra 44 nm..........mi sembra di ricordare

Comment

• Font Size
              Si tutto a 44 Nm

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                sempre stretto tutto "a sentimento" e non ho mai avuto nessun problema...inutile farsi troppe storie per ste cose
                approvo alla grande

Comment

• Font Size
                  il pro-link necessita di muoversi quindi nn va stretto eccessivamente..allo stesso tempo troppo "lasco" risulta potenzialmente molto pericoloso..se voi vi fidate del sentimento nulla da dire..ma se me lo faccio da me è anche xké nn mi fido dei sentimenti

Comment

• Font Size
                    hai ragione , il sentimento per chi stringe bulloni e dadi di mestiere è diverso dal tuo, ma quel leveraggio ,che tra l'altro ho anche io lavora su cuscinetti e boccole quindi a meno che non stringi quasi da tranciare il bullone non riuscirai a bloccarlo. ho provato ieri senza l'ammortizzatore ed è tutto ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      hai ragione , il sentimento per chi stringe bulloni e dadi di mestiere ? diverso dal tuo, ma quel leveraggio ,che tra l'altro ho anche io lavora su cuscinetti e boccole quindi a meno che non stringi quasi da tranciare il bullone non riuscirai a bloccarlo. ho provato ieri senza l'ammortizzatore ed ? tutto ok
                      va beh...io non ho ancora "operato" quindi non so come e su cosa lavori....x?....io normalmente sono uno d quelli....che se devo chiudere a sentimento.....il mio sentimento mi dice che se la vite la muovo ancora....devo farla muovere...il problema ? che alle volte cede prima di smettere di muovere

Comment

X
                      Working...
                      X