Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pro-link necessita di muoversi quindi nn va stretto eccessivamente..allo stesso tempo troppo "lasco" risulta potenzialmente molto pericoloso..se voi vi fidate del sentimento nulla da dire..ma se me lo faccio da me è anche xké nn mi fido dei sentimenti
hai ragione , il sentimento per chi stringe bulloni e dadi di mestiere è diverso dal tuo, ma quel leveraggio ,che tra l'altro ho anche io lavora su cuscinetti e boccole quindi a meno che non stringi quasi da tranciare il bullone non riuscirai a bloccarlo. ho provato ieri senza l'ammortizzatore ed è tutto ok
hai ragione , il sentimento per chi stringe bulloni e dadi di mestiere ? diverso dal tuo, ma quel leveraggio ,che tra l'altro ho anche io lavora su cuscinetti e boccole quindi a meno che non stringi quasi da tranciare il bullone non riuscirai a bloccarlo. ho provato ieri senza l'ammortizzatore ed ? tutto ok
va beh...io non ho ancora "operato" quindi non so come e su cosa lavori....x?....io normalmente sono uno d quelli....che se devo chiudere a sentimento.....il mio sentimento mi dice che se la vite la muovo ancora....devo farla muovere...il problema ? che alle volte cede prima di smettere di muovere
Comment