Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore aggiuntivo (adattamenti vari)
Collapse
X
-
Originally posted by Bemat View PostVolevo mettere un radiatore aggiuntivo alla mia R1.
Ora escludendo a priori i vari prodotti Febur, OmniaRacing che, nonostante siano bellissimi e di gran qualit?, hanno costi (per le mie tasche) proibitivi ero orientato nel cercare di adattare un radiatore di qualche scooter.
L'idea mi ? venuta guardando il radiatore del nuovo aprilia SR del mio cuginetto veramente ben fatto e di ottima qualit?.
Qualcuno l'ha fatto? Ho visto su ebay si trovano radiatori a poche decine di euro ma il problema ? capire quale dei tanti ? pi? facile (e possibile) adattare, sia come dimensioni che come attacchi. Sotto con le idee...
Comment
-
ma siete ciechi ?
Li ho fatti io i radiatori ke costan poco(circa un terzo) e abbassano di almeno 10 gradi la temperatura di esercizio
Avevo anke postato qui in yamaha,ora ke ho le quote anke x r6 e r1
Cercate il post '' come abbassare la temp su suzu 750 ''
E leggete i commenti
Originally posted by Bemat View PostVolevo mettere un radiatore aggiuntivo alla mia R1.
Ora escludendo a priori i vari prodotti Febur, OmniaRacing che, nonostante siano bellissimi e di gran qualit?, hanno costi (per le mie tasche) proibitivi ero orientato nel cercare di adattare un radiatore di qualche scooter.
L'idea mi ? venuta guardando il radiatore del nuovo aprilia SR del mio cuginetto veramente ben fatto e di ottima qualit?.
Qualcuno l'ha fatto? Ho visto su ebay si trovano radiatori a poche decine di euro ma il problema ? capire quale dei tanti ? pi? facile (e possibile) adattare, sia come dimensioni che come attacchi. Sotto con le idee...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma siete ciechi ?
Li ho fatti io i radiatori ke costan poco(circa un terzo) e abbassano di almeno 10 gradi la temperatura di esercizio
E leggete i commenti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma siete ciechi ?
E leggete i commenti1/3 pure di quello
Oltre che se devo essere sincero non mi convincono fino in fondo...Last edited by Bemat; 16-04-10, 18:30.
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postehm si.. ma io voglio spendere 50 euro massimo non 1801/3 pure di quello
Oltre che se devo essere sincero non mi convincono fino in fondo...
capisco
d'altra parte quella ventina e passa di motociclisti pistaioli ai quali li ho montati devono proprio essere cos? imbranati da nn accorgersi ke nn funzionano
me compreso ovviamente,visto ke li feci inanzitutto x me e ancora li uso proficuamente
compreso il capotecnico di baroni (stk mondiale con guandalini) ke li ha in cassetta attrezzi e appena far? caldo li monta
ma in effetti con 50 neuri di spesa dove andrai mai,almeno l'hai gi? messa a metano quella moto ?
sai di solito li faccio provare,li sostituisco ,modifico a piacimento e monto gratuitamente...te compreso
e se nn 6 soddisfatto ti ripago anke i tubi originali ke devo tagliare
ma se funzionano,e ci sar? pure io a vedere,ti costano il doppio...solo x te ovviamenteLast edited by arabykola; 16-04-10, 19:15.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postlo avevo pensato anche io ...poi per' mi sono accorto che i tubi di mandata hanno diversa sezione da quelli motociclistici ed ho desistito....
il triangolare da Totti lo prendi con circa 350 euro...non male direi!
L'ho montato stamane su moto 2...
Comment
-
Originally posted by -gabri44- View Post? quello che volevo montare anche io.... solo che fatta la sagoma in cartone non entra nelle carene....a quel punto ho messo i dissipatori della Kite Performances....
http://www.onoffroad.it/shoponline/i...a41b24dcef5f93
scusa e dove li metti ke il + grosso ha imbocco da 20 mm quando nelle moto sono da 25
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postc'è l'ho anche io un dissipatore sotto da un paio d'anni e confermo che funziona.
ecco,prova ad immaginare con 3/4 di quelli
Last edited by arabykola; 22-04-10, 16:54.
Comment
X
Comment