Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo (adattamenti vari)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bemat View Post
    se monta quello postato da flaga lo scopriamo subito

Quello li ? perfetto ! ! !

Quasi quasi lo prendo anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      questo sembra carino ma io volevo prenderlo ma sulla mia moto e quella del mio socio n ci stava... troppo largo... verificatelo prima mi raccomando

Comment

• Font Size
        40 cm di lunghezza ...non ci stara' mai e poi mai

Comment

• Font Size
          confermato.. prese due misure.. non ci sta credo su nessuna moto... è largo quanto il radiatore originale

Comment

• Font Size
            Volevo mettere un radiatore aggiuntivo alla mia R1.
            Ora escludendo a priori i vari prodotti Febur, OmniaRacing che, nonostante siano bellissimi e di gran qualit?, hanno costi (per le mie tasche) proibitivi ero orientato nel cercare di adattare un radiatore di qualche scooter.
            L'idea mi ? venuta guardando il radiatore del nuovo aprilia SR del mio cuginetto veramente ben fatto e di ottima qualit?.
            Qualcuno l'ha fatto? Ho visto su ebay si trovano radiatori a poche decine di euro ma il problema ? capire quale dei tanti ? pi? facile (e possibile) adattare, sia come dimensioni che come attacchi. Sotto con le idee...

Comment

• Font Size
              ma siete ciechi ?

Li ho fatti io i radiatori ke costan poco(circa un terzo) e abbassano di almeno 10 gradi la temperatura di esercizio
              Avevo anke postato qui in yamaha,ora ke ho le quote anke x r6 e r1

Cercate il post '' come abbassare la temp su suzu 750 ''
              E leggete i commenti

Volevo mettere un radiatore aggiuntivo alla mia R1.
              Ora escludendo a priori i vari prodotti Febur, OmniaRacing che, nonostante siano bellissimi e di gran qualit?, hanno costi (per le mie tasche) proibitivi ero orientato nel cercare di adattare un radiatore di qualche scooter.
              L'idea mi ? venuta guardando il radiatore del nuovo aprilia SR del mio cuginetto veramente ben fatto e di ottima qualit?.
              Qualcuno l'ha fatto? Ho visto su ebay si trovano radiatori a poche decine di euro ma il problema ? capire quale dei tanti ? pi? facile (e possibile) adattare, sia come dimensioni che come attacchi. Sotto con le idee...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ma siete ciechi ?

Li ho fatti io i radiatori ke costan poco(circa un terzo) e abbassano di almeno 10 gradi la temperatura di esercizio

E leggete i commenti
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=397212 qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ma siete ciechi ?

E leggete i commenti
                  ehm si.. ma io voglio spendere 50 euro massimo non 180 1/3 pure di quello
                  Oltre che se devo essere sincero non mi convincono fino in fondo...
                  Last edited by Bemat; 16-04-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                    ehm si.. ma io voglio spendere 50 euro massimo non 180 1/3 pure di quello
                    Oltre che se devo essere sincero non mi convincono fino in fondo...

capisco
                    d'altra parte quella ventina e passa di motociclisti pistaioli ai quali li ho montati devono proprio essere cos? imbranati da nn accorgersi ke nn funzionano

me compreso ovviamente,visto ke li feci inanzitutto x me e ancora li uso proficuamente

compreso il capotecnico di baroni (stk mondiale con guandalini) ke li ha in cassetta attrezzi e appena far? caldo li monta

ma in effetti con 50 neuri di spesa dove andrai mai,almeno l'hai gi? messa a metano quella moto ?

sai di solito li faccio provare,li sostituisco ,modifico a piacimento e monto gratuitamente...te compreso
                    e se nn 6 soddisfatto ti ripago anke i tubi originali ke devo tagliare
                    ma se funzionano,e ci sar? pure io a vedere,ti costano il doppio...solo x te ovviamente
                    Last edited by arabykola; 16-04-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      lo avevo pensato anche io ...poi per' mi sono accorto che i tubi di mandata hanno diversa sezione da quelli motociclistici ed ho desistito....
                      il triangolare da Totti lo prendi con circa 350 euro...non male direi!

L'ho montato stamane su moto 2...
                      Quoto alla grande il mitico Jet!!!!!! L'ho montato anche io il supplementare di Totti,molto ben fatto, sicuramente + econoimico dei vari marchi + "blasonati",ma quello che ci preme di pi? ? che fa EGREGIAMENTE il suo lavoro!!!!!!!! montato anche su r1 2006 e devo dire che sono spariti i problemi di temperature alte di entrambe le moto non salendo mai al di sopra degli 85 gradi..........appena posso posto le foto dei radiatori montati.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by -gabri44- View Post
                        ? quello che volevo montare anche io.... solo che fatta la sagoma in cartone non entra nelle carene.... a quel punto ho messo i dissipatori della Kite Performances....

http://www.onoffroad.it/shoponline/i...a41b24dcef5f93

scusa e dove li metti ke il + grosso ha imbocco da 20 mm quando nelle moto sono da 25

Comment

• Font Size
                          c'? l'ho anche io un dissipatore sotto da un paio d'anni e confermo che funziona.

Comment

• Font Size
                            ho 2 radiatori aggiuntivi R1 07-08 pronti identici con H20 Performance

Comment

• Font Size
                              son quelli "famosi" che hai fatto fare?
                              se si, posta foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                c'è l'ho anche io un dissipatore sotto da un paio d'anni e confermo che funziona.
                                si me lo ricordo il tuo,sta nel ramo di ritorno...se lo metti nel ramo mandata ottieni di +

ecco,prova ad immaginare con 3/4 di quelli

Last edited by arabykola; 22-04-10, 16:54.

Comment

X
                                Working...
                                X