Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh

Comment

• Font Size
      Mi viene da pensare che il liquido freni essendo igroscopico, quindi assorbe umidita' e nelle frenate prolungate avviene un riscaldameto del liquido stesso provocando condensa.....io comunque proverei a sostituire il tubo

Comment

• Font Size
        magari ? una partira di tubo fallata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tdmax View Post
          magari ? una partira di tubo fallata
          pensa che io dei tubi ne ho cambiati tanti ma il risultato ? sempre stato lo stesso,quindi lo pulisci con un pezzo di carta e via

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            pensa che io dei tubi ne ho cambiati tanti ma il risultato ? sempre stato lo stesso,quindi lo pulisci con un pezzo di carta e via
            Magari perch? attrae umidit? e non arrivando all'olio si ferma sul tubo...sarebbe parecchio peggio se va nell'olio no?

Vai tranquillo, pulisci e via

Comment

• Font Size
              ? come dice flaga, essendo l'olio igroscopico attira l'umidit? che c? nell'aria e si verifica specialmente lasciando la moto nel box in inverno .nn ? niente di preoccupante, asciuga con carta e sei a posto .anche sulla mia lo ha sempre fatto!!!

Comment

• Font Size
                Tutti i tubi freno più o meno trasudano... ne ignoro la fisica ma il liquido freni penetra in manera paurosa... alcuni liquidi penetrano più di altri e alcuni tubi freno si fanno penetrare più di altri... probabilmente il tuo tubo è uno di quelli che ostacola meno il trasudamento ed è abbinato ad un liquido particolarmente aggressivo... comunque non è quello che da' problemi meccanici... al massimo potresti provare a cambiare marca di olio e anche di tubo.

Ps. Io mi feci convincere dal rappresentante wurth a provare i loro che dicevano di essere tubi freno miracolosi... ed invece non trasudava... pisciava proprio.

Comment

• Font Size
                  Igroscopico vuol dire che assorbe umidità che implica una variazione negativa del punto di ebollizione... mica che l'attrae!!!

Comment

• Font Size
                    io dopo aver cambiato il tubo ho risolto il problema....e non mi fiderei a pulire e basta

Comment

• Font Size
                      pulire il tubo , ragazzi non ? la soluzione.... ahahah
                      io voglio capire il perch?, innanzi tutto cambio di nuovo il tubo... e vediamo..poi rimetto il dot 4 e vediamo che succede

Comment

X
                      Working...
                      X