boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Freni
Collapse
X
-
Mi viene da pensare che il liquido freni essendo igroscopico, quindi assorbe umidita' e nelle frenate prolungate avviene un riscaldameto del liquido stesso provocando condensa.....io comunque proverei a sostituire il tubo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postpensa che io dei tubi ne ho cambiati tanti ma il risultato ? sempre stato lo stesso,quindi lo pulisci con un pezzo di carta e via
Vai tranquillo, pulisci e via
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
? come dice flaga, essendo l'olio igroscopico attira l'umidit? che c? nell'aria e si verifica specialmente lasciando la moto nel box in inverno .nn ? niente di preoccupante, asciuga con carta e sei a posto .anche sulla mia lo ha sempre fatto!!!
Comment
-
Tutti i tubi freno più o meno trasudano... ne ignoro la fisica ma il liquido freni penetra in manera paurosa... alcuni liquidi penetrano più di altri e alcuni tubi freno si fanno penetrare più di altri... probabilmente il tuo tubo è uno di quelli che ostacola meno il trasudamento ed è abbinato ad un liquido particolarmente aggressivo... comunque non è quello che da' problemi meccanici... al massimo potresti provare a cambiare marca di olio e anche di tubo.
Ps. Io mi feci convincere dal rappresentante wurth a provare i loro che dicevano di essere tubi freno miracolosi... ed invece non trasudava... pisciava proprio.
Comment
X
Comment